Etichette Menu

3 aprile 2015

Bagno schiuma alla camomilla by Dr. Giorgini

Buon pomeriggio, miei carissimi ed affezionati lettori, oggi giornata frenetica, oddio non è che le altre fossero più tranquille, corse a non finire, ma mi ero promessa di parlarvi di un prodotto, finito già da un po' , quindi eccomi qui a presentarvi il bagno schiuma Dr. Giorgini.


Presentazione aziendale
L'azienda Dr. Giorgini nasce nel lontano 1977 da una semplice erboristeria. 
Visto che a quei tempi le erboristeri vendevano esclusivamente erbe officinali, con cui preparare le tisane, il dr. Giorgini matura l'idea di creare le tisane concentrate pronte all'uso. 
Nel tempo passa dalle tisane a dei veri e propri preparati, fino ad arrivare alle pastiglie, un'idea molto apprezzata anche da aziende imitatrici; ma la tecnica del Dr. Giorgini è molto diversa, infatti nella lavorazione utilizza il Metodo Alchemico Spargyco, cioè tiene conto sia dei principi attivi delle piante (con attività fisiologica e/o nutritiva, sia della loro energia di vita, al fine di ottenere estrazioni vegetali veramente totali.
La filosofia aziendale ruota attorno al concetto di energia di vita.
Cosa fondamentale è la scelta delle materie prime che, oltre a garantire le qualità ordinariamente richieste, non devono essere state irradiate; inoltre evitano le tecniche che potrebbero ridurre o distruggere l'energia di vita ancora presente nelle piante, ad esempio la pressione ed il calore superiori a quelli dell'ambiente, ultrasuoni, microonde, acidi e basi forti ecc ecc.
LINEE DR. GIORGINI


Il bagno schiuma che, ho avuto modo di apprezzare in questo ultimo periodo, del Dr. Giorgini è stata una vera è propria coccola, proprio quello che mi ci voleva in questo periodo di pieno stress.
Oltre a detergere delicatamente la pelle, è ottimo prodotto rilassante ed anti stress, grazie alla presenza di 8 erbe benefiche.
Produce una schiuma leggerissima ed è profumato solo con oli essenziali.
Non contiene: sodio laureth solfato (Sodium laureth sulfate), conservanti, coloranti.
Il flaconcino è disponibile in due varianti, da 125 ml e da 250 ml, è molto pratico, infatti basta svitare il tappo di mezzo giro.
Per godere al meglio la ricchezza degli estratti vegetali e le fragranze delle essenze naturali si può utilizzare anche sul cuoio capelluto, anche se io personalmente l'ho utilizzato solo per il corpo.

Le mie considerazioni: Devo dire che la sensazione è davvero piacevole, per non parlare dei favolosi effetti positivi che ha avuto la mia pelle, infatti prima di utilizzare questo bagno schiuma, avevo notato che la pelle risultava sempre arrossata e secca, invece ora è molto più morbida e le zone più colpite, come gomiti e ginocchia, non sono più screpolate, evidentemente fino adesso usavo un bagno schiuma troppo aggressivo, appena possibile sicuramente lo acquisterò, ahimè è finito.

Questo ed altri prodotti Dr. Giorgini li potete acquistare semplicemente cliccando qui, inoltre vi ricordo che potete trovarli su facebook, twitter e youtube

Io per il momento vi saluto augurandovi Buona Pasqua a voi e le vostre famiglie e ringrazio l'azienda Dr. Giorgini per essere stata ospite nel mio blog.



Prossimamente Magnesio & Potassio e Iodio Puro





u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

11 commenti:

  1. Non ho mai provato il bagno schiuma Dr Giorgini ma conosco il brand e lo adoro! Da provare anche questo!

    RispondiElimina
  2. Deve essere sicuramente un ottimo prodotto visto che ne hai parlato così bene

    RispondiElimina
  3. Mi sembra un ottimo bagnoschiuma, immagino che bagno rilassante alla sera dopo una dura giornata fuori casa!

    RispondiElimina
  4. Il marchio non mi è nuovo devo dire però il genere di bagno schiuma si :D alla camomilla? sarà sicuramente una bagnodoccia rigenerante che mi farà rilassare sicuramente! Devo provarlo! Il prezzo? Spero non ti disturbo troppo..grazie e buona Pasqua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no che non disturbi @enzarello enzino , quello da 125 ml costa euro 9,21.
      Buona Pasqua anche a te e famiglia.

      Elimina
  5. Trovo molto interessante questo bagno schiuma proprio per la sua delicatezza dovrebbe essere l'ideale anche per la mia pelle piuttosto secca.

    RispondiElimina
  6. Un bagno schiuma delicato e naturale per il benessere della nostra pelle che ci prepara alla bella stagione in modo sano.

    RispondiElimina
  7. Di solito sento parlare di shampoo alla camomilla ma i bagnoschiuma non li ho mai provati... Grazie per avermi presentato il marchio Dr. Giorgini che non conoscevo.

    RispondiElimina
  8. Ciao un bagnoschiuma sicuramente delicato anche il prezzo che ho letto è molto vantaggioso rispetto agli altri in commercio, da provare sicuramente.

    RispondiElimina
  9. Un concentrato di delicatezza per la nostra pelle... poi io adoro il profumo della camomilla...

    RispondiElimina
  10. Adoro quest'azienda perchè i suoi prodotti sono davvero ottimi, ma questo bagnoschiuma non l'avevo mai provato!! grazie per avermene parlato.

    RispondiElimina