Etichette Menu

8 aprile 2015

Born Pretty: Prodotti di vario genere a prezzi vantaggiosi

Buongiorno, oggi vi propongo un sito online: Born Pretty; dov'è possibile acquistare gioielli, orologi, make up e prodotti di nail art a prezzi bassissimi, io ho preso un set di pennelli ed uno smalto per timbri.


Acquistare su Born Pretty è semplice ed economico, basta registrarsi e scegliere i prodotti desiderati, effettuano spedizioni in tutto il mondo con la massima sicurezza, infatti in qualsiasi momento potete controllare lo stato del pacchetto, inoltre è totalmente gratuita senza nessun ordine minimo.
Se per qualsiasi motivo non siete soddisfatti dei prodotti ricevuti, offrono la formula soddisfatti o rimborsati, decidete con tranquillità avete 30 giorni a disposizione.
Accettano pagamenti con carta di credito, bonifico bancario e paypal.

Ed ecco a voi i prodotti che ho preso su Born Pretty
1 Eye Liner Brush
1 Tightline Liner Brush 
1 Waterline Liner
1 Smudge Brush
1 Blending Brush
3 Shader Brush
Costano solo 9.25 dollari, anzi ora li trovate in offerta a 5.55, nonostante il prezzo così basso li trovo buoni,perché li utilizzo da due mesi circa, li ho lavati diverse volte e risultano sempre molto morbidi.


Uno smalto speciale appositamente studiato per creare le decorazioni sulle vostre unghie.


Sbizzarritevi a fare i vostri acquisti su Born Pretty, perché oltre a trovare prodotti buoni a prezzi convenienti, c'è un ulteriore sconto del 10% per i miei lettori, vi basterà aggiungere il seguente codice: 3FG10.



A presto



u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

13 commenti:

  1. molto bello questo set di pennelli che hai ricevuto, devono essere di qualità, me ne servirebbe uno anche a me, il mio è da sostituire

    RispondiElimina
  2. Bellissimi ed affidabili i prodotti che hai presentato in questo Blog, li voglio provare, specialmente gli smalti, mi servono anche per regalare. Grazie delle info, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesca devo riconoscere che hai fatto degli ottimi acquisti, a me interesserebbe rinnovare un po' i miei pennelli. I miei risultano inutilizzabili ormai! E' giunta l'ora di cambiarli grazie per le info

    RispondiElimina
  4. Molto carino lo smalto con tutti quei riflessi. Vado a dare una sbirciata al sito

    RispondiElimina
  5. Io dovrei rinnovare il mio set di pennelli, penso proprio che darò un'occhiata su Born Pretty! Bellissimo anche lo smalto! :)

    RispondiElimina
  6. i pennelli hanno un prezzo davvero conveniente, ho delle amiche che fanno acquisti su Born Pretty Store e fano sempre buoni affari. dovrò approfittarne anch'io

    RispondiElimina
  7. Hai fatto ottimi acquisti a prezzi davvero conveninenti. Hovisto su Born Pretty, molte cosine interessanti. Grazie per le info. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  8. Direi che a questo prezzo hai fatto un ottimo affare. I pennelli sembrano davvero ottimi, così come lo smalto. Proverò anch'io ad acquistare qualcosa su Born Preatty Store...

    RispondiElimina
  9. Ciao Francesca nel tuo blog trovo sempre tante cose interessanti e soprattutto che mi servono!!! Come ad esempio i pennelli li devo prendere perchè alcuni dei miei sono oramai rovinati, ottima segnalazione!

    RispondiElimina
  10. Devo mostrare questo tuo post a mia sorella visto che aveva bisogno di questi prodotti grazie

    RispondiElimina
  11. Davvero bello questo set di pennelli, vorrei anche comprarne uno nuovo, ma spesso mi trattengo visto il prezzo esorbitante. Direi che invece il prezzo dei tuoi è pienamente conveniente, sia che li si trovi ancora in offerta che a prezzo pieno...e magari approfitterò del tuo sconto :-)

    RispondiElimina
  12. bellissimi questi pennelli che hai acquistato su Born Pretty Store! ti confesso che ultimamente ho notato che i miei sono abbastanza vecchi per cui mi servirebbe acquistarne di nuovi....vado nel sito e magari approfitto dello sconto!

    RispondiElimina
  13. Devo proprio rifarmi la scatola dei pennelli sai? mi sa che mi affido a questo sito!

    RispondiElimina