Etichette Menu

23 aprile 2015

Guadagnare con il passaparola è semplice con 4blogg3r

Buon pomeriggio miei carissimi lettori, in quest'epoca dove c'è grande crisi economica e mancanza di lavoro, io personalmente, cerco di adeguarmi e di sfruttare molte attività sul web, per guadagnare, nel mio piccolo qualcosina, tra le tante viste in giro, quella che in questi giorni mi ha messo curiosità è 4blogg3r 
Ma cos'è 4blogg3r ? Andiamo a scoprirlo insieme
4blogg3r è il primo ecommerce che ci permette di guadagnare attraverso le condivisioni ed il passaparola con gli amici.
L'iscrizione è totalmente gratuita e ci dà la possibilità di guadagnare 
risparmiare fino all'80%.
Avete un profilo facebook, twitter, google plus, pinterest? Allora sfruttateli ed iscrivetevi a 4blogg3r per iniziare a guadagnare online!
Una volta iscritti non dovrete far altro che condividere i prodotti che l'ecommerce vi segnala, su ogni prodotto venduto che avrete segnalato 4blogg3r vi dà una percentuale di ogni prodotto che arriva dai vostri link!

Allettante come idea no? Io ci provo! E voi? Se le mie parole non sono chiare allora provate a leggere il documento qui c'è un tutorial che spiega passo passo come iniziare a guadagnare con i vostri social.

u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

13 commenti:

  1. Mi sono iscritta anch'io , spero di capirci qualcosa in più presto possibile :)

    RispondiElimina
  2. Buono a sapersi grazie mille! Mi adopero subito anche io ;)

    RispondiElimina
  3. sisi conosco questo fantastico sito!E' stata una scoperta per me !:-)

    RispondiElimina
  4. Quasi quasi mi iscrivo anch'io, non mi dispiacerebbe guadagnare qualcosa. Prima però voglio saperne di più ;)

    RispondiElimina
  5. Sai che mi sono iscritta proprio poco fa? Non ho resistito, vediamo un po' come va ^_^

    RispondiElimina
  6. Mi sono iscritto anche io qui e a breve inizierò a pubblicare :)

    RispondiElimina
  7. fatto sicritta adesso ci devo capire un po

    RispondiElimina
  8. Una bella opportunità grazie mille del consiglio vado a sbirciare e magari mi iscrivo pure ciao

    RispondiElimina
  9. non sono ancora riuscita a dare un occhiata a questo sito ma ne sento sempre parlare con molto entusiasmo!

    RispondiElimina
  10. Sono iscritta anch'io, è ottimo ^^

    RispondiElimina
  11. anche io mi sono inscritta da tempo a questo sito ed è fantastico

    RispondiElimina
  12. io già sono iscritta... è una bella proposta grazie

    RispondiElimina
  13. Una buonissima opportunità di guadagno, vado a scoprirne di più e magari ci provo anch'io.

    RispondiElimina