Etichette Menu

9 aprile 2015

Latte pronto in 60 secondi con Yoomi

Care mamme, zie, nonne e cari papà, oggi ho da proporvi un prodotto che rivoluzionerà il vostro modo di preparare il latte dei bimbi, perché si sa quando i bimbi si svegliano non voglio assolutamente attendere, e finché si tratta di allattamento al seno è tutto ok, basta solo essere in un posto tranquillo, quando invece, vuoi perché non abbiamo latte, vuoi perché dallo svezzamento abbiamo tolto il nostro latte, c'è da prepararlo nel biberon, quei minuti sembrano eterni, le strilla del/la bimbo/a perché ha fame non ci permette di fare le cose con calma, non disperiamo in nostro aiuto arriva Yoomi.
Yoomi è l'innovativo e geniale sistema autoriscaldante per la pappa dei bimbiPer mezzo di un sistema assolutamente sicuro, atossico e di semplice utilizzo, i biberon Yoomi riscaldano il latte a 32°-34°C in soli 60 secondi. 
Yoomi è stato creato in Inghilterra da Farah e Jim, una mamma ed un papà che avevano le solite problematiche su come riscaldare il latte quando, insieme al loro piccolo, avevano bisogno di latte alla temperatura del latte materno, ovvero 32°-34°C. 
Quindi dopo avere numerose volte inciampato in cucina nelle ore notturne o nelle prime ore mattutine, aver richiesto a più camerieri dell'acqua calda per poter riscaldare la pappa, hanno deciso di cercare una migliore e più facile soluzione. 
Così grazie all'inspirazione di Farah e alle conoscenze ingegneristiche di Jim, oltre a consulenze di altri esperti ed all'aiuto di amici e familiari, si è arrivati alla creazione di Yoomi, il biberon che scalda il latte in 60 secondi.

Il biberon Yoomi è stato accuratamente progettato per creare un'esperienza di alimentazione più confortante. Con una tettarella super morbida per un facile attaccamento ed una efficace tecnologia anti-coliche, è il biberon ideale per un bambino garantendo stabilità e gioia. 
La tettarella Yoomi è fatta in un supermorbido silicone per un attaccamento facile e dispone di sei sfiati d'aria anti-coliche per la gioia del bambino.
E' disponibile da 140 ml o da 240 ml 
Lo scaldino è il cuore del sistema Yoomi. Una volta attivato, riscalda delicatamente l'alimentazione del bambino ad una temperatura naturale come del latte materno in soli 60 secondi. 
Contiene un gel che è lo stesso usato negli scaldamani. 
Il gel non è tossico, è soluzione salina concentrata (utilizzato anche come additivo nel gelato). 
Giusto per avere una maggiore sicurezza, è stato aggiunto un colorante ad uso alimentare in modo che eventuali perdite siano visibili e il Bitrex ®, una sostanza sicura, ma amara, farà in modo che anche se c'è una perdita, il bimbo non ingoi nessuna soluzione.
● riscalda in 60 secondi
● ricaricabile durante la sterilizzazione e rimane in carica fino a quando ne avete bisogno
● dura fino a 100 ricariche
● rimane caldo fino a 1 ora
● si adatta a tutte i biberon yoomi
● Libero da BPA

Per ricaricare il tuo yoomi è sufficiente posizionare lo scaldino in una pentola con acqua (o sterilizzatore a vapore e farlo bollire per 25 minuti. 
Una volta caricato lo scaldino rimane carico ed è possibile usarlo ogni volta che ne avrete bisogno.
 Tempo per una pappa? 
Basta riempire la bottiglia con latte in polvere o premiscelato. 
Assemblare il vostro biberon, premere il pulsante arancione, attendere 60 secondi e via con la pappa!


Fate felici voi ed i vostri bambini, regalatevi anche voi Yoomi, vi stupirete quanto cambierà la vostra vita!!!


Contatti:

u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

11 commenti:

  1. Un sistema davvero innovativo! Questo dispositivo mi farebbe proprio comodo... devo provarlo

    RispondiElimina
  2. Davvero pratico questo prodotto, vorrei prenderlo per la mia bimba, dalla tua descrizione mi sembra davvero utile.

    RispondiElimina
  3. un biberon davvero unico, è utilissimo e molto comodo per noi mamme, inoltre la qualità è davvero ottima

    RispondiElimina
  4. Hai presentato molto bene questo prodotto della Yoomi, ottimo prodotto da consigliare a mia cognata grazie

    RispondiElimina
  5. un biberon innovativo, non conoscevo questo marchio e trovo il prodotto utilissimo e facile da usare, voglio regalarlo alla mia amica neomamma, si troverà benissimo, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  6. Io adoro yoomi lo uso sempre per il motivo che si può scaldare in qualsiasi momento!

    RispondiElimina
  7. Ho scoperto questo biberon 2 mesi fa e ora ch eè nato mio figlio me ne trovo soddisfatta! Utilissimo!

    RispondiElimina
  8. questo biberon Yoomi è davvero una rivoluzione nel settore dell'infanzia. Mia cognata risolverebbe i problemi delle poppate notturne....gli passo subito l'informazione!

    RispondiElimina
  9. Ciao Francesca, magari avessi avuto io questo Yoomi quando avevo i bimbi piccoli e viaggiavamo tanto vivendo fuori regione; un sistema innovativo, facile da utilizzare e soprattutto sicuro. Ne parlerò sicuramente alle mie amiche giovani mamme.

    RispondiElimina
  10. certo che questa è davvero una rivoluzione per le mamme!! pappa pronta, calda in soli 60 secondi ovunque si vada!! Almeno non si sta con la paura di non trovare prese per attaccare il vecchio e classico scaldino!

    RispondiElimina
  11. Davvero molto utile ed innovativo questo biberon Yoomi. Non ho figli ma lo consiglierò ugualmente a mia cugina che ha un bimbo piccolo.

    RispondiElimina