Etichette Menu

23 aprile 2015

Problemi di stanchezza? Magnesio e Potassio Dr. Giorgini potrebbe fare al vostro caso

Buon pomeriggio,
in un mio precedente articolo, vi avevo presentato l'azienda del Dr. Giorgini, parlandovi del bagnoschiuma, se vi siete persi l'articolo potete consultarlo qui, oggi, invece, ho il piacere di presentarvi Magnesio & Potassio.
Tra palestra ed impegni quotidiani, mi capita spesso di sentirmi stanca ed affaticata, quindi è mia abitudine assumere di tanto in tanto degli integratori, per questo in questo periodo sto assumendo Magnesio & Potassio Dr. Giorgini.
L'integratore si presenta in polvere ed all'interno contiene il suo misurino per assumere la quantità giusta.
Si consiglia di assumente un misurino raso in 250 ml di acqua (fredda o calda), fino ad un massimo di 3 volte al giorno, di solito io ne prendo due misurini al giorno, dividendoli in due bottiglie da 250 ml.
Posso tranquillamente dire che non sto avendo nessun problema da quando lo assumo, anzi mi sento decisamente meglio, solo una cosa non mi piace, il fatto che sia dolce, ma questo è un mio gusto personale, perché per mio marito va benissimo così.  

Un altro prodotto Dr. Giorgini promosso e che consiglio a tutte le persone che, come me, in alcuni periodi dell'anno, si sentono stanche ed affaticate, non solo, è ottimo per gli sportivi e risulta utile per il mantenimento di una normale pressione sanguigna.

Questo ed altri prodotti Dr. Giorgini li potete acquistare semplicemente cliccando qui, inoltre vi ricordo che potete trovarli su facebooktwitter e youtube


Vi lascio augurandovi un buon proseguimento di giornata e ricordandovi che prossimamente troverete le mie considerazioni sullo Iodio Puro sempre dell'azienda Dr. Giorgini.


u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

7 commenti:

  1. i prodotti di questo brand sono davvero di ottima qualità, non ho avuto modo di provare questi loro integratori, questo al magnesio e potassio è davvero interessante

    RispondiElimina
  2. Devo provarlo anche io questo prodotto, ultimamente sono stanchissima, tra l'allattamento, le nottate con il mio Christian e il cambio stagione sono ko!!!

    RispondiElimina
  3. Nuova linea di prodotti per me. Sembrano davvero di ottima qualità e sinceramente sarei molto curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  4. è proprio ciò che mi ci vuole in questo periodo, tra impegni vari importanti da seguire arrivo già nel pomeriggio a sentirmi giù, proverò questo prodotto del tutto naturale.

    RispondiElimina
  5. Sembra interessante questo prodotto che hai descritto, mi hai incuriosito e poi ne ho bisogno in questo periodo.

    RispondiElimina
  6. anche io dovrei assumere quest'integratore! in genere lo faccio sempre nei cambi di stagione ma non ho ancora avuto tempo di acquistarlo...vedo se posso ordinarlo su internet.

    RispondiElimina
  7. sai che sento spesso parlare di questo marchio?? mai ho provato qualcosa, ma questo prodotto di cui ci hai parlato lo trovo interessante, soprattutto per questo cambio stagione che fiacca tantissimo!

    RispondiElimina