Etichette Menu

2 aprile 2015

Trattamento completo antirughe: Lysa mor professional by Christine Mor Cosmetics

Buon pomeriggio a tutti, oggi sono lieta di ospitare nel mio blog Christine Mor Cosmetics un' azienda con oltre quarant' anni di esperienza nella produzione di cosmetici di elevata qualità per la cura del viso e del corpo.
Con sede vicino al pittoresco Lago di Garda, Christine Mor Cosmetics è specializzata non solo nella produzione di creme e lozioni ma anche di prodotti schiarenti per la pelle. Certificata ISO 22716:2008 per il rispetto delle più severe norme di produzione dei cosmetici, l' azienda utilizza per i suoi preparati esclusivamente principi attivi di origine naturale e soprattutto vegetale. 




Per accontentate le varie esigenze della clientela, Christine Mor Cosmetics è sempre in fase di rinnovamento, infatti attualmente la gamma di prodotti è suddivisa in ben 4 linee:


Io ho avuto modo di provare la linea completa Lysa Moir trattamento antirughe, non invasivo e ad azione istantanea composto da quattro prodotti da utilizzare in modo combinato per ottenere migliori e duraturi risultati: Detergente Viso, Crema Viso Idratante, Lifting Gel e Filler Viso Anti-età.
Arricchito con Aloe Verail detergente viso pulisce in profondità la pelle rimuovendo delicatamente ogni traccia di trucco, impurità ed eccesso di sebo. La sua formula priva di alcool, coloranti e parabeni è estremamente delicata e rende il prodotto adatto anche per le pelli più sensibili e perfetto anche per detergere la zona perioculare. Grazie alla sua azione idratante non altera l'equilibrio idrolipidico cutaneo e dona una bella sensazione di freschezza. Impiegato mattino e sera, migliora l' aspetto dell' incarnato per un viso splendido e piacevolmente profumato.
Va applicato al mattina ed alla sera con un batuffolo di cotone per poi essere risciacquato con acqua tiepida. Formato : 200 ml. 

La Crema Idratante contrasta efficacemente i danni dell' invecchiamento ed assicura una profonda idratazione grazie alla Vitamina E. Adatta a tutti i tipi di pelle, è arricchita con Rosa Canina dall'effetto antiossidante ed antinfiammatorio mentre la Calendula apporta un' azione cicatrizzante ed antisettica. 
Dalla consistenza ricca, dona una piacevole sensazione di comfort e protegge la pelle dal freddo e dal vento. Per i migliori risultati la Crema Idratante va applicata giornalmente come base del Lifting Gel Lysa Mor. Formato: 50 ml. 

Lifting Gel è un efficace trattamento 100% made in Italy dall'effetto simil- botulino che permette di ridurre istantaneamente le rughe in modo non invasivo e senza effetti negativi. Stimolando inoltre la formazione di collagene-1 il suo effetto tonificante e rimpolpante dura a lungo per una pelle visibilmente più giovane e distesa ed un incarnato più compatto. E' inodore.
Il prodotto va applicato, dopo aver deterso il viso ed applicato la crema idratante,  in piccola quantità suddividendo il viso in diversi settori: partendo dalla fronte si passo poi al contorno occhi, a guance e zigomi, al contorno labbra e infine al mento, va steso senza massaggiare con delicati movimenti che vanno dall'interno verso l' esterno del viso. Formato : 30 ml. 


Per completare il trattamento concludere applicando mattina e sera il filler viso sulle rughe già visibili, infatti grazie alla presenza dell'acido ialuronico rende la pelle idratata, elastica e distesa, riempiendo le rughe più profonde; ha una piacevole profumazione e si assorbe molto rapidamente. Formato: 30 ml.


Potete acquistare i cosmetici della linea Lysa Mor 
comodamente da casa sullo SHOP ON LINE

    u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

    10 commenti:

    1. sembrano dei prodotti di alta qualità, mi piace tantissimo il loro packing così elegante, mi piacerebbe provare la crema idratante

      RispondiElimina
    2. interessante questo brand del tutto nuovo per me, voglio provarlo sulla mia pelle in particolare la crema viso idratante in modo da prevenire le rughe già da adesso

      RispondiElimina
    3. Non conoscevo questi prodotti, mi hai incuriosita parecchio...li proverò anche io. Grazie mille!!

      RispondiElimina
    4. Questo post capita proprio al momento giusto. Ho iniziato a vedere i primi segni del tempo sulla mia pelle e vorrei correre subito ai ripari, credo proprio che proverò i prodotti Christine Mor Cosmetics

      RispondiElimina
    5. Devono essere sicuramente dei prodotti di ottima qualità, consiglio alle donne di casa.

      RispondiElimina
    6. L'azienda mi è nuova, ma mi piacerebbe provare il lifting gel antirughe! E' arrivato il momento di pensarci, ma anche il filler deve essere buono!

      RispondiElimina
    7. il filler viso mi piacerebbe provarlo visto la presenza di acido ialuronico! Grazie della presentazione di questi prodotti antirughe Christine Mor Cosmetics che non conoscevo.

      RispondiElimina
    8. Ciao anche oggi trovo nel tuo blog un interessante brand, prodotti che non avevo mai sentito. Le loro confezioni sono molto belle e curate nei minimi particolari, quindi anche come idea regalo dovrebbero essere molto graditi.

      RispondiElimina
    9. non conoscevo questo marchio ma i prodotti mi sembrano promettere proprio bene! guardo sul sito cos'altro propone

      RispondiElimina
    10. ciao cara, questi prodotti sembrano davvero ottimi, non conosco questo brand, ma vado a dare un'occhiata al sito per saperne di più sui prodotti!

      RispondiElimina