Etichette Menu

22 maggio 2015

Con 3 & PAYBACK: La convenienza stravince

Buon pomeriggio, al giorno d'oggi per aggiudicarci le migliori offerte, sconti o agevolazioni ognuno di noi ha almeno una carta convenienza, vero?
Ebbene per tutti coloro che possiedono la carta PAYBACK un'opportunità da non perdere assolutamente.
Siete titolari di una carta PAYBACK? Allora non potete assolutamente perdervi quest'opportunità.

Passa a 3 entro il 30 Giugno, scegli la Ricaricabile ALL-IN 300 PAYBACK e con soli 5 euro al mese invece di 10 euro avrai, per sempre: 
  • 300 minuti di chiamate (75 minuti a settimana);
  • 300 SMS (75 SMS a settima);
  • 2 GB di traffico internet (500 MB a settimana).

Come aderire all'offerta?

1) Basta recarsi in un 3Store, mostrare la vostra PAYBACK e attivare l'offerta ALL-IN 300 PAYBACK.
In caso di richiesta di portabilità sulla nuova SIM attivata con ALL-INN 300 PAYBACK, il numero di telefono non deve essere stato 3 nei 60 giorni precedenti.

2) Abbina il numero della tua carta PAYBACK al tuo numero 3 entro 15 giorni dall’attivazione della SIM 3. 
Se non effettui l’abbinamento perdi il vantaggio della tariffa speciale e pagherai 10 € al mese invece di 5 € ( vedi paragrafo sottostante “Come abbinare la tua carta PAYBACK alla tua SIM 3”). 
Il numero 3 deve essere abbinato ad una carta PAYBACK utilizzata almeno una volta o registrata entro il giorno dell’acquisto della SIM 3*

Come abbinare la tua carta PAYBACK alla tua sim 3?
Effettua l’abbinamento della tua carta PAYBACK con il tuo numero 3 dal tuo smartphone utilizzando l’App “Area Clienti 3” o chiamando il numero gratuito 408522, oppure accedendo all’Area Clienti su tre.it. 
Prima di abbinare la carta PAYBACK al tuo numero 3, attendi 48 ore dall’attivazione della sim oppure dall’avvenuto trasferimento del numero, se hai richiesto la portabilità. 
Per maggiori dettagli su come effettuare l’abbinamento,clicca qui.


Una volta effettuato l’abbinamento, sulla tua carta PAYBACK saranno automaticamente accreditati 2 punti ogni euro speso per ogni ricarica telefonica che effettuerai.
Puoi abbinare fino a 5 utenze telefoniche 3 alla stessa carta PAYBACK: avrai così più opportunità per accumulare punti in tutta semplicità con 3.

In più, dal 01.03.2015 al 30.06.2015, per ogni numero 3 che abbini alla tua carta PAYBACK riceverai 100 punti extra, puoi accumulare fino a 500 punti extra!**

Inoltre una volta attivata la promozione avrete la possibilità di richiedere la card blu, che vi darà l'opportunità di 2 ingressi cinema a settimana al prezzo di 1, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi, per tutto il 2015!

Note
*Solo le carte PAYBACK emesse dal Partner 3 devono essere utilizzate almeno una volta o registrate entro il giorno precedente all’acquisto della SIM 3.
** I punti extra saranno accreditati entro il 31.07.2015








u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif Buzzoole

11 commenti:

  1. un'offerta interessante che ci propone Paybanck, credo proprio che passerò a 3! grazie per i consigli mi sei stata molto utile e precisa!

    RispondiElimina
  2. wow ottima iniziativa della 3 :D devo comprare in effetti un telefono cosi poi prendo la ricaricabile ALL-IN 300 PAYBACK

    RispondiElimina
  3. Beh questa promozione è davvero allettante. Quasi quasi passo a 3 anche io

    RispondiElimina
  4. Interessante questa offerta 3. Ho già la payback, passerò in un negozio 3 per saperne di più

    RispondiElimina
  5. Senza dubbio un'ottima promozione quella offerta ai possessori di payback, poi hai ragione oggi come oggi siamo sempre alla ricerca di qualche piccolo sconticino o di risparmiare qualcosa, in effetti stavo giusto pensando di cambiare operatore o di fare una nuova sim. Grazie per la proposta.

    RispondiElimina
  6. Un'offerta questa a cui non ho saputo resistere e mi trovo davvero bene

    RispondiElimina
  7. Ciao ho già letto altrove questa promozione e devo dire che l'ho trovata molto concorrenziale, tanto è vero che l'ho suggerita ai miei figli e marito!

    RispondiElimina
  8. Ero già all'occorrente di quest'offerta e ho aderito la settimana scorsa, buona giornata.

    RispondiElimina
  9. E' un'offerta strepitosa, peccato però che da me la linea 3 non va u gran che. Speriamo che migliori , è un peccato perdere offerte così interessanti

    RispondiElimina
  10. Molto interessante questa promozione, vado a dirlo anche a mio marito penso ne approfittiamo subito

    RispondiElimina
  11. Anch'io ho la carta Payback e questa promozione dell'azienda 3 è davvero molto interessante... Ne devo parlare al mio ragazzo, grazie mille!

    RispondiElimina