Etichette Menu

18 maggio 2015

Herbatint Italia: Ad ogni capello la soluzione più indicata

Buon pomeriggio, parliamo nuovamente di cura dei capelli, e sì perché noi donne, ma penso anche voi maschietti, teniamo molto alla loro cura, li vogliamo, sani, forti ed in salute, vogliamo che risplendano in tutta la loro bellezza, io nelle ultime settimane mi sono affidata ad alcuni prodotti herbatint, il loro brand di punta è la tintura, io avendoli colorati da poco ho optato per shampoo e balsamo.


Herbatint ( Antica Erboristeria), fu fondata da Michele Albergo, nel lontano 1960, grazie alla sua straordinaria conoscenza delle erbe, sviluppata da giovane, presso un noto erborista svizzero, cominciò a studiare ed a sviluppare varie formulazioni, utilizzando prevalentemente gli estratti vegetali e riducendo progressivamente la percentuale di ingredienti chimici, compreso l'ossigeno. Tintura in gel senza ammoniaca agli estratti vegetali, che copre completamente i capelli bianchi, fin dalla prima applicazione, inoltre non danneggia  la struttura dei capelli e dona una colorazione naturale. 

Come vi dicevo, per quanto mi riguarda,  sto utilizzando shampoo e balsamo, perché li avevo tinti da poco, ma spero di rifarmi e di potervi raccontare la mia esperienza anche sulle loro tinture.


Shampoo Normalizzante: 

Nato dalla ricerca tricologica HERBATINT, questo shampoo grazie ai principi bio-attivi dell’aloe vera rende il capello più strutturato e lucente ed esalta il colore dando alla capigliatura un effetto naturale e sano.
L’uso costante preserva da agenti irritanti, stimola e tonifica il capello. 
Dona al capello morbidezza, pettinabilità e rinnovata lucentezza svolgendo al tempo stesso un azione purificante e seboregolatrice. 
Particolarmente indicato per capelli fragili, secchi, devitalizzati e tinti.
No contiene Parabeni e lo potete trovare tranquillamente in farmacia, erboristeria o parafarmacia.



La Gelatina Reale è un balsamo cremoso ristrutturante. 
La sua formulazione unica aiuta a contrastare con efficacia la formazione delle doppie punte e protegge i capelli aridi, spenti e sfibrati. 
Dona ai capelli luminosità, morbidezza e pettinabilità. 
No parabeni.
Applicare sui capelli bagnati, dopo averli lavati con lo Shampoo Normalizzante e massaggiare sui capelli.
Lasciare in posa 5 minuti e risciacquare abbondantemente.










Lo Shampoo alla Camomilla della Linea HERBATINT Haircare ha una formulazione innovativa appositamente studiata per i capelli chiari. La sua composizione specifica, grazie all’estratto di camomilla purissima, pianta nota per le sue proprietà schiarenti e addolcenti, ravviva, intensifica e illumina i riflessi naturali dei capelli chiari.
Deterge delicatamente, donando a tutta la capigliatura una naturale azione schiarente e riflessante, rendendola più viva e luminosa.





L'effetto dello shampoo e della gelatina reale sui miei capelli è davvero super, i capelli risultano come rinvigoriti, mentre lo shampoo alla camomilla, visto che ha la formula delicata, lo sta utilizzando mia cognata per mia nipote, mi ha riferito che da quando lo utilizza non fa più capricci, sinceramente conoscendo la piccola peste avevo i miei dubbi, ma quando mi ha chiesto "dove posso acquistarlo appena terminato?" Ho avuto la conferma... i prodotti herbatint hanno conquistato, me, lei e la mia nipotina.






Contatti:
u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

9 commenti:

  1. ottima collaborazione e recensione che invoglia a provare i prodotti

    RispondiElimina
  2. interessante questo brand, non lo conoscevo ancora e vorrei proprio provare questi prodotti sui miei capelli, grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  3. Fra ma che bei capelli ;) la gelatina reale mi incuriosisce non poco sai? Credo proprio che provero' questi prodotti a breve.

    RispondiElimina
  4. Davvero interessante questo shampoo, mi interessa molto quello alla camomilla, devo provarlo

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe provare questi prodotti che non conoscevo assolutamente, e la tua recensione mi ha messo curiosità!

    RispondiElimina
  6. Che bella scoperta! Non conoscevo questo marchio, sembra davvero ottimo, adesso sono curiosa di provarlo anche io :-D

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato questi prodotti, devo tenerli in considerazione per la prossima volta.

    RispondiElimina
  8. Conosco il marchio Herbatint, ho provato tempo fa il balsamo e mi sono trovata benissimo. Sono prodotti molto validi che consiglio a tutte.

    RispondiElimina
  9. Ciao non conoscevo questo brand ma leggendo la tua recensione non posso non essere incuriosita alla prova; mi interesserebbe ad esempio provare la Gelatina Reale trovo questo prodotto nuovo e molto specifico, grazie!

    RispondiElimina