Etichette Menu

11 maggio 2015

Profuma la tua auto con le nuove fragranze della linea Pret à Porter Arbre Magique

Buon pomeriggio carissimi, in qualità di nuova blogger Arbre Magique ho il piacere di presentarvi la linea pret à porter, penso che la stragrande maggioranza di noi, almeno una volta nella vita, ha acquistato uno dei loro alberelli,infatti Arbre Magique è il deodorante per auto più venduto al mondo; l'unico che offre una vasta ed ampia scelta e che garantisce 7 settimane di naturale freschezza, basta semplicemente seguire le istruzioni riportante nel retro di ogni confezione.
Come potete notare dalla foto, la collezione pret à porter è composta da 4 alberelli, tutti molto profumati e molto carini.
Tartan Cologne, una profumazione adatta sia per uomo che donna, dal design che ricorda quasi il tessuto scozzese.

Il mio preferito è senz'altro Cashmere Flower, sono rimasta incantata dal profumo che emana, forse perché sono un'eterna sognatrice.

Arbre Magique ha pensato anche a chi ama fragranze fresche e fruttate, quelle che ricordano tanto il profumo dell'estate, con una spiccata anima degli anni 70. Sei hippie o gipsy chic? Allora Vintage Fruit è quello che fa per te!

La preferita di mio marito invece è Gentleman Aqua, una fragranza prettamente maschile e per l'uomo che si sente sempre al top ^_^


Vi ricordo che, fino al 30 giugno 2015, avete la possibilità di vincere fino a 1500 euro di buoni da spendere su Zalando, per maggiori informazioni leggete il mio precedente articolo cliccando qui

u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

11 commenti:

  1. mi incuriosiscono le nuove fragranze di arbre magique, da provare!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono gli alberelli di arbre magique perchè le fragranze sono delicate ;) queste nuove profumazioni le voglio provare pertanto comprerò senz'altro questa nuova linea.

    RispondiElimina
  3. Ma che carini questi alberelli nel loro "vestito" nuovo così glamour! Devo comprarli

    RispondiElimina
  4. Nella mia macchina arbre magique è sempre presente ; interessanti le nuove fragranze , mi attira in particolare la fragranza Vintage Fruit. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  5. Sono proprio curiosa di provare Vintage Fruit

    RispondiElimina
  6. Questi nuovi alberelli sono davvero fantastici! Belli e particolari nel design

    RispondiElimina
  7. Adoro le fragranze proposte da Arbre Magique, nella mia macchina alberga sempre un loro alberello! La linea pret à porter mi è nuova, voglio assolutamente provarla!

    RispondiElimina
  8. Arbre Magique è nelle mie auto di famiglia da sempre e queste nuove versioni sono davvero belle ed originali!

    RispondiElimina
  9. Uso ormai da diversi anni gli Arbre Magique essendo da me molto graditi, ho voglia di provare anche questi.

    RispondiElimina
  10. Il mio è assolutamente cashmere flower, sia per la fragranza sia per la grafica!

    RispondiElimina
  11. Ciao anche io nella mia auto utilizzo questi alberelli di Arbre Magique e devo dirti che mi piace anche cambiarli ogni tanto oggi sono molto più belli di tanti anni fa quindi è un piacere tenerli in auto.

    RispondiElimina