Etichette Menu

25 giugno 2015

Con MSC Crociere vivi il sogno meraviglioso delle ANTILLE e CARAIBI

MSC Crociere, compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, offre ai suoi clienti una vasta gamma di itinerari: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman. 
MSC è presente in 45 Paesi e impiega oltre 15.500 dipendenti in tutto il mondo; una compagnia dinamica e forte, sempre attenta alla responsabilità sociale e alla sostenibilità. 
Ogni crociera offre servizi eccezionali, caratteristici dello stile italiano, all'avanguardia nell'alta tecnologia a bordo e nel rispetto dell'ecosistema marino.
Ogni nave inoltre, propone un'ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, rendendo MSC la scelta perfetta per una vacanza che garantisca divertimento, emozioni e relax.
Per questo inverno, Msc è pronto ad offrire a tutti i suoi clienti un vero e proprio sogno meraviglioso delle Antille e dei Caraibi. 
Una crociera di 7 notti (piu volo incluso) con la splendida MSC orchestra, per vivere un viaggio indimenticabile in cui acque cristalline e natura selvaggia saranno protagonisti. 
Ognuno sarà libero di scegliere se rilassarsi all’ombra di una palma in una delle meravigliose spiagge o partire all’avventura per scoprire i paesaggi tropicali. 
La parola d’ordine per questa vacanza sarà farsi travolgere da un mix di culture e tradizioni uniche al mondo, per esplorare il lato magico e misterioso dei Caraibi.
Inoltre, per coloro che prenoteranno subito, sarà disponibile un pacchetto bevande all inclusive compreso nel prezzo.
Per ulteriori informazioni visitate il sito cliccando qui

Cosa state aspettando? Lasciatevi travolgere da un mix di culture e tradizioni uniche al mondo ed esplorate il lato magico e misterioso dei Caraibi.

Buzzoole u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

4 commenti:

  1. Mi piace molto l'idea di una vacanza in crociera, queste navi sono meravigliose e poi sembrano dei veri paesi galleggianti; l'idea poi di poter visitare tanti luoghi meravigliosi e poi ritornare a bordo ed avere tutto pronto pranzo, cena e divertimento senza lo stress di muoverti mi piace molto...interessanti queste offerte invernali!

    RispondiElimina
  2. mi piace moltissimo questo itinerario che propone Msc Crociere, sento sempre parlare positivamente di persone che sono salite sulle loro navi, un viaggio così è proprio ciò che mi serve!

    RispondiElimina
  3. non ho mai provato l'emozione di una vacanza in crociera ma chiunque c'è stato ne parla in maniera piu' che entusiasmante! Spero di riuscire a farla presto anche io e magari proprio con MSC crociere!

    RispondiElimina
  4. LA crociera invernale è stata sempre il mio sogno...andare via con il freddo e ritrovarmi nei posti tropicali!

    RispondiElimina