Etichette Menu

18 giugno 2015

Prosperine: Calzature sportive di elevata qualità per donne e bambine

Buona sera a tutti, dopo un lungo periodo di pausa, causa problemi familiari, oggi torno tra di voi per presentarvi Prosperine: azienda Toscana specializzata in calzature da donna e bambina, con una lavorazione artigianale su ballerine “a sacchetto”.
Leader nel mercato italiano e del Made in Italy, Prosperine esporta più del 50% della produzione in tutto il mondo, il marchio lavora infatti per le migliori firme della moda nazionale ed internazionale. A Subbiano, in provincia di Arezzo, dove ha sede, dispone di un punto vendita diretta con prezzi di fabbrica.

Tutte le fasi di lavorazione, taglio, orlatura e montaggio, sono effettuate in Toscana così che l’intero processo produttivo è monitorato direttamente ed in continuazione consentendo di ottenere ottimi risultati qualitativi a livello di prodotto finito.


Per farvi notare l'eleganza e la bellezza di queste meravigliose ballerine, vi posto alcuni modelli, ovviamente sul sito avrete la possibilità di vedere sia la collezione primavera/estate donna oppure primavera/estate bambina.
Io preferisco i colori scuri, quindi ho optato per un modello color nero, starete sicuramente pensando, ma tra pochi giorni sarà estate perché non scegliere un colore vivace? Che devo dirvi sono fatta strana, amo prevalentemente il nero, sia d'estate che d'inverno.

Vi svelo un segreto... ho iniziato a lavorare in fabbrica fin da quando ero bambina (10 anni), a 18 anni ho completato il mio percorso e per anni ho lavorato come orlatrice, quindi posso assicurarvi che la lavorazione delle ballerine Prosperine è davvero ottima, solo chi svolge questo lavoro con amore può produrre delle calzature così fatte bene, io le amo ed indossarle è un vero piacere!!

Non esitate a visitare il loro sito o la loro pagina facebook, ne vale assolutamente la pena!

u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

7 commenti:

  1. Prosperine è un Brand tutto Italiano che produce ballerine artigianali molto belle, le tue sono bellissime e ti stanno bene calzate. Anch'io ho un paio di ballerine nere e le metto sempre, in tutte le stagioni!

    RispondiElimina
  2. Ho avuto modo di far provare le loro ballerine alla mia piccola e sono davvero di ottima qualità e molto comode

    RispondiElimina
  3. Ma che belle queste Prosperine, finalmente delle scarpe di qualità! Non le conoscevo pensa, vado subito a sbirciare sul sito ;)

    RispondiElimina
  4. Amo il made in Italy e le nostre scarpe in particolare hanno decisamente una qualità superiore.
    Molto carine le ballerine, comodissime e sempre alla moda :-)

    RispondiElimina
  5. io non amo le ballerine ma queste che indossi sono davvero particolari e poi sono made in Italy! vado nel sito per vedere tutta la collezione.

    RispondiElimina
  6. Le scarpe made in Italy sono le migliori e lo sanno anche oltreoceano..questi non sono di meno e le ballerine prosperine che hai ricevuto son davvero belle

    RispondiElimina
  7. Conosco Prosperine e devo dire che ha veramente delle ballerine favolose ognuna di noi può trovare quella più adatta a se design rinnovato e colori fantastici, il made in Italy si nota in tutto il suo insieme.

    RispondiElimina