Etichette Menu

30 giugno 2015

Tisana snellente Edel Nutrition

Buon pomeriggio a tutti, come ben sapete, da diversi mesi i prodotti Edel Nutrition, mi stanno aiutando a smaltire i kg accumulati dopo la morte di mio padre, il dolore e lo sconforto mi avevano portata a rifugiarmi nel cibo, in breve tempo mi ero trasformata, mi sentivo appesantita e mi vedevo enorme; la perdita di un genitore lascia un vuoto indescrivibile, vuoto che pensavo di riempire con il cibo, ma che mi ha solo distrutto ulteriormente la salute, mi mancava mio padre e mi manca tutt'ora!! Ma per il mio bene dovevo fare qualcosa... decido di iniziare di nuovo la palestra, ma, ahimè, i risultati non li vedevo in alcun modo...poi la scoperta di Edel Nutrition, ero scettica, mi facevo mille domande, mi piaceranno i prodotti? porteranno risultati? riuscirò a seguire il programma senza sentire la fame?
Bé direi che è bastata la prima prova con le vellutate, a farmi capire che ero capitata nel sito giusto!
A seguire ho provato un programma completo, Edel Fine, ottenendo un ottimo risultato, 2.900 kg in una settimana e i nuovi piatti pronti al salmone (qui),
infine, in questo ultimo periodo, ho preso la tisana snellente.
Una deliziosa tisana composta da maté (50%) dalle note dolci e speziate , noto per le sue virtù digestive, stimolanti e diuretiche,  Cinorrodo (40%) che favorisce le funzioni depurative ed è un'eccellente fonte di vitamina C e da ananas ( ananas candito 1% e aroma di ananas 9%) per dare un tocco fruttato.
Si prepara come una comunissima tisana, lasciandola in infusione per 5 minuti e bisogna berne 3 o 4 al giorno, il sapore è davvero eccezionale, si sente proprio il gusto dell'ananas, ne berrei anche più di 4 al giorno!!

Personalmente, avendo a disposizione due scatole da 20 filtri, ne ho prese 4 al giorno e sono riuscita a perdere un altro chiletto ^_^
Ovviamente sempre seguendo un'alimentazione bilanciata, perché da quando ho conosciuto i prodotti Edel Nutrition ho avuto una carica in più per crederci, i risultati si vedono, senza rinunciare al gusto del buon cibo e senza sentire il senso di fame.

Vi ricordo che per i miei lettori c'è sempre lo sconto del 5% sugli acquisti, vi basterà inserire il codice PRODOTTIDATESTARE ( tutto attaccato e maiuscolo) per usufruirne.


Contatti: 
u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

9 commenti:

  1. Adoro i prodotti naturali e questa tisana snellente Edel Nutrition fa proprio al caso mio. Ho visto i tuoi risultati e la voglio provare . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  2. sono contenta che questi prodotti ti siano di aiuto nella perdita dei chili, anche io ne avrei bisogno perché dopo la gravidanza me ne sono rimasti addosso un bel pò, mi segno il nome e presto mi riprometto di provarli. ti mando un forte abbraccio

    RispondiElimina
  3. Complimenti hai ottenuto degli ottimi risultati, e questi nuovi prodotti mi hanno incuriosito molto corro a visitare il sito per saperne di piu'

    RispondiElimina
  4. Anche a me piacerebbe perdere qualche chiletto ma in maniera sana ed equilibrata. Non conoscevo Edel Nutrition...

    RispondiElimina
  5. Ciao Francesca io sono una patita delle tisane naturali! Ne ho provate di svariati (del tipo snellente) ed i risultati sono stati visibili dopo pochissimo tempo. Ho una facilità a dimagrire che è sorprendente e in più questi prodotti aiutano tantissimo! Grazie

    RispondiElimina
  6. Provero' questi prodotti da te consigliati, ho bisogno anch'io di perdere qualche chilo di troppo vado subito a vedere il sito.

    RispondiElimina
  7. Mi è completamente nuova questa tisana che vorrei tanto provare! Grazie per averne parlato

    RispondiElimina
  8. Ciao non conoscevo questo marchio ma sono sempre propense ad utilizzare e conosce nuove aziende che propongono tisane naturali in quanto le utilizzo già e mi trovo benissimo, prenderò in considerazioni anche queste.

    RispondiElimina
  9. Devo ammettere che io non bevo spesso le tisane e dovrei prendere questa abitudine per potermi depurare... Grazie per averci parlato di questa tisana, la vorrei davvero provare!

    RispondiElimina