Etichette Menu

15 luglio 2015

Gel Unghie: Il Negozio Online di Ricostruzione Unghie

Ciao  tutti, 
Chi mi segue già da un po' conosce la mia passione per la ricostruzione delle unghie. 
Navigando sul web ho avuto modo di leggere un articolo su nail art, un tutorial che parla della ricostruzione unghie in gel. 
In particolare spiegava delle tecniche per l’uso del gel per la creazione del french, semplice e reverse. 
Mi è piaciuto tanto questo articolo che vi spiegherò alla fine dove leggere. 

Intanto, dopo aver letto l’articolo guardando un po' questo sito, ho notato dei bei prodotti per unghie. Il sito si chiama “Gel Unghie” ed è specializzato nei prodotti per la ricostruzione unghie gel di qualità uv e led professional. 
Il negozio ha una grande gamma di gel per tutti i tipi di unghie, difficili e non: gel monofasici, bifasici, unghie gel trifasici, prodotti per decorazioni nail art (come le Perline di Swarovski) e prodotti per cura delle unghie: olio per cuticole e cheratina curativa. 

L’altro prodotto interessante di questo negozio per unghie, sono gli smalti semipermanenti. Infatti, ho trovato tanti colori che mi pottrebbero piacere, per esempio colori Smalto Fluo, Glietterati. 
Lo smalto semipermanente come sapete può essere applicato anche su unghie gel, senza alcun problema alle unghie finte.

Ma ritornando al blog di questo negozio, vengono affrontati dei temi aggiornatissimi della ricostruzione unghie in gel, decorazioni con smalto semipermanente. 
Come dicevo ci sono dei ottimi consigli su nail art e su come usare al meglio a casa dei prodotti professionali. 
Ovviamente se vi sentite, date un occhiata e se scrivetemi che cosa ne pensate. Inoltre, c’è un ottima spiegazione del necessario per iniziare a ricostruire, senza dover comprare il non necessario per quest’attività spendicciona. 
Troverete dei piccoli consigli su come ricostruire le unghie e mantenere una bella manicure a lungo. 
Consigli su come avere delle unghie sane, curate nei minimi dettagli. 
Qui vi lascio il loro sito per dare un'occhiata ai prodotti che offrono: gelunghie.net



u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

8 commenti:

  1. MOlto interessanti questi prodotti, vado a dare un'occhiata sul sito!

    RispondiElimina
  2. Sinceramente non ho mai provato dei prodotti Gel da sola, solo una semi-permanente fatta dall'estetista! Darò un'occhiata :* Seguo il tuo blog, se vuoi ti lascio il mio, ho appena fatto una review http://xoxoestela.blogspot.com/ baci :*

    RispondiElimina
  3. Che bei colori questi gel, adesso faccio un giro sullo store e vediamo se hanno smalti semipermanenti con colori fluo per questa stagione

    RispondiElimina
  4. Io sono fra quelle che hanno sempre almeno un'unghia in frantumi...o anche più.
    Mi piacerebbe in effetti cimentarmi imparando a ricostruire le unghie, anche perchè le professioniste del settore di solito chiedono una cifra spropositata.

    RispondiElimina
  5. Le unghie con il gel sono bellissime, le ho fatte anche per il mio matrimonio, ma il gel non dura per sempre perché l'unghia ricresce e quando lo togli purtroppo le unghie sono molto rovinate e lo spessore si riduce così come le difese dall'attacco di batteri, altrimenti le farei tutti i giorni perché comunque dura molto e in caso di rottura ti permette di ripararle e averle sempre in ordine :-(

    RispondiElimina
  6. Anche a me piace avere sempre le unghie in ordine, purtroppo le mie sono fragili e non riesco mai ad avere delle lunghezze accettabili. Bellissimi i colori di questi semipermanenti.

    RispondiElimina
  7. Grazie per la segnalazione! Io non sono molto pratica di nail art ma vorrei imparare e quindi farò un salto sul sito per vedere se ci sono dei prodotti per principianti!

    RispondiElimina
  8. Ciao grazie per la segnalazione di questo sito ed anche per il loro blog che potrebbe essere sicuramente di valido interesse anche per chi è nel settore come ad esempio le estetiste, io non sapevo, sinceramente, nemmeno dell'esistenza di questi gel, quindi grazie!

    RispondiElimina