Etichette Menu

5 agosto 2015

Casamia: Pulizia profonda, professionale e domestica, nel rispetto dell'ambiente.

Buongiorno a tutti, dopo aver "pulito" le pareti di casa con una bella tinteggiatura, passiamo ad un grande altro lavoro, le faccende domestiche, e già perché nonostante il gran caldo  ci tocca!
Per fortuna esistono in commercio dei prodotti che, ci rendono la vita meno difficile e fare pulizie diventa quasi un piacere, al di là dei detergenti, penso, sia importante utilizzare degli ottimi panni e spugne, come quelli di Casamia facilmente reperibili in molti ipermercati, supermercati e discount, io ad esempio li ho trovati al Penny Market, se non lo avete nelle vicinanze non disperate, cercateli in quelli nell'elenco qui.
Casamia è una moderna azienda, nata nel 1950, la cui produzione è incentrata su alcuni classici strumenti per la pulizia domestica; dal tradizionale ed insostituibile Panno Pavimento in Cotone a quello in Spugna.
Oggi l’Azienda, dove lavorano 20 persone, grazie all’esperienza dei titolari e ai continui investimenti, è altamente specializzata nella produzione di diverse qualità di panni, in cotone e sintetici, di mop in cotone a filo continuo, filo tagliato e sintetici e nel confezionamento automatico degli stessi, tutto all’insegna della migliore qualità.
All’attività produttiva Casamia srl ha affiancato la commercializzazione, anche con importazione diretta, di una ampia gamma di prodotti in Microfibra declinati in molte varianti di utilizzo specifico su diverse superfici.

Come vi dicevo, ho avuto modo di provare diversi dei loro prodotti,  credetemi c'è da fare la scorta per quanto siano efficaci e a prezzi bassi, riuscirete ad ottenere degli ottimi risultati con pochissimo sforzo, inoltre con i prodotti Casamia non c'è bisogno di utilizzare detersivi aggressivi, rimuovono lo sporco da qualsiasi superficie  con facilità e senza lasciare aloni.

Vi mostro quelli che sto utilizzando io per le mie faccende di casa, ma la gamma dei prodotti è vasta.
PER I PAVIMENTI

MOP

Tutti i panni pavimento in cotone, sono composti da materiale rigenerato di cotone e parti in fibra sintetica. 
Lavare il prodotto prima dell’uso a mano, al fine di consentire il rilascio di eventuali sostanze derivanti dai processi di lavorazione. 
Si può lavare fino a 40° gradi a mano no in lavatrice. 
Non lavare a secco, ne con cloro, non stirare.
PANNI

 PER IL FORNO e superfici della cucina
La linea microfibra si può lavare fino a 60 gradi in lavatrice. 
Non lavare a secco, ne con cloro, non stirare. 
Non lavare mai con ammorbidente. 
  VETRI

PER TUTTE LE SUPERFICI 
da usare bagnato o asciutto per spolverare

BAGNO

Ho trovato molto interessanti i loro video sulla produzione, quindi ho pensato di lasciarveli, vale la pena spendere pochi minuti per vedere quanto lavoro c'è dietro.
VIDEO PRESENTAZIONE E PRODUZIONE
PRODUZIONE SPLENDY
PRODUZIONE E CONFEZIONAMENTO MOP



Visitate il sito per scoprire tutta la gamma dei prodotti disponibili e seguiteli su facebook per non perdervi le novità. 





u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

6 commenti:

  1. La tua dettagliata recensione e le tue chiarissime immagini fanno capire l'alta qualità di questi prodotti per le pulizie in casa,ti ringrazio per avermi fatto conoscere un nuovo marchio!

    RispondiElimina
  2. Anche io ho avuto modo di provare i loro prodotti e mi sono trovata davvero bene, sono innovativi e fi ottima qualità

    RispondiElimina
  3. Ciao cara e ben ritrovata sai io sono un tantino esigente quando acquisto gli stracci per pulire cerco sempre la qualità perchè non voglio che si rompano subito o lascino aloni questi che ci descrivi e presenti oggi sembrano di ottima resistenza quindi li cercherò senz'altro.

    RispondiElimina
  4. Questi prodotti devono essere davvero ottimi considerando la tua recensione perfetta, la prox volta proverò a trovare qualcosa del marchio!

    RispondiElimina
  5. Ho proprio bisogno di questo prodotto per la mia casa, che dopo i lavori continua a lasciarmi la mattonella opaca.. Ho già lavato 20 volte :p

    RispondiElimina
  6. Non vconoscevo questo marchio ma vedo che fa molti prodotti utilissimi per la pulizia della casa vado ad informarmi sul sito

    RispondiElimina