Etichette Menu

16 settembre 2015

Abbronzatura naturale tutto l'anno

Ciao a tutti, anche quest'anno per me niente vacanze e niente mare, causa questa terribile crisi economica, però mi sono detta, ok devo rinunciare al mare ma non voglio assolutamente rinunciare ad avere un'abbronzatura perfetta; quindi ho optato per la lozione phenomenal di Vita Liberata con l'apposito guantino e mi è andata di lusso, infatti ho evitato di subire danni alla pelle esponendola per ore al sole.


Vita Liberata è un marchio irlandese conosciuto in tutto il mondo, infatti i loro prodotti sono venduti in oltre 26 paesi.
Gli ingredienti utilizzati nei prodotti sono biologici  e certificati Ecocert.
Oltre a donare un'abbronzatura del tutto naturale, senza lasciare macchie e chiazze, lasciano la pelle morbida e nutrita.
Inci: Aloe Barbadensis (Aloe Vera) Leaf Water*, Dihydroxyacetone***, Glycerin*, Cetearyl Alcohol, Cetyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Buyrospermum Parkii (Shea) Butter (Beurre)*, Saccharide Isomerate***, Tocopheryl Acetate**, Panthenol**, Disodium EDTA, Cucumis Melo (Melon) Fruit Extract**, Hyaluronic Acid, Benzyl Alcohol***, Salicylic Acid***, Sorbic Acid***, Vitis Vinifera (Grape) Seed Extract**, Ginkgo Biloba Leaf Extract*, Fucus Vesiculosus Extract**, Litchi Chinensis (Lychee) Fruit Extract**, Rubus Idaeus (Raspberry) Seed Extract*, Hydrolysed Silk (Soie), Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Extract*, Citric Acid, CI 17200 (Red 33), CI 42090 (Blue 1), CI 19140 (Yellow 5), CI 60730 (Ext. Violet 2), CI 14700 (Red 4)

La mia opinione: Devo essere sincera, come sempre, a me è piaciuto tantissimo, in passato ho utilizzato altri autoabbronzanti, ma lasciavano un colore arancio sulla pelle, invece con la lozione phenomenal di Vita Liberata l'effetto abbronzatura è veramente naturale, la pelle risulta veramente morbida dopo l'applicazione e grazie al guantino l'applicazione risulta molto semplice ed omogenea, le uniche due pecche, se proprio vogliamo chiamarle così, sono la durata e il fatto che macchia, ovviamente sono cose soggettive a mio parere, infatti penso che, a me non sia durata più di 10 gg perché non riesco a rinunciare allo scrub settimanale; per il fatto che macchia non ho capito dove ho sbagliato, l'ho utilizzata la sera, qualche ora prima di mettermi a letto, stando ben attenta a farla asciugare, però la mattina ho trovato il pigiama macchiato, nulla di irreparabile sia chiaro, infatti è bastato lavarlo per eliminarle, ma ci tenevo comunque a dirvi come sono andate le cose, per il resto mi sento di consigliarla assolutamente, perché come lozione è veramente la migliore di tutte quelle che ho provato fino adesso!!!
Quando notavo che, l'abbronzatura mi stava abbandonando e volevo dare un tocco di colore alla pelle utilizzavo WASH OFF TINTED TAN LOTION, ovviamente è così naturale, che nessuno se n'è accorto di niente, infatti l'ho utilizzata al compleanno di mia cognata e mi hanno chiesto dove fossi stata in vacanze, tutte stupite ed incredule quando ho detto di aver usato una lozione per colorare la pelle.
Inci: Aloe Barbadensis (Aloe Vera) Leaf Water*, Aqua (Water, Eau), Glycerin*, Cetearyl Alcohol, Cetyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Dimethicone, Isohexadecane, Panthenol, Disodium EDTA, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter (Beurre)*, Saccharide Isomerate*, Tocopheryl Acetate, Cucumis Melo (Melon) Fruit Extract*, Phenoxyethanol, Hyaluronic Acid, Vitis Vinifera (Grape) Seed Extract*, Ginkgo Biloba Leaf Extract*, Fucus Vesicolosus (Bladderwrack) Extract*, Litchi Chinensis (Lychee) Fruit Extract*, Rubus Idaeus (Raspberry) Seed Extract*, Hydrolysed Silk (Soie), Ethylhexylglycerine, Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Extract*, Mica, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI77491 (Iron Oxides), CI 17200 (Red 33), CI 42090 (Blue 1), CI 19140 (Yellow 5)

Prodotti consigliatissimi per chi, come me, non ha avuto la possibilità di farsi le vacanze o per chi semplicemente vuole avere la pelle abbronzata, in modo naturale, tutto l'anno!

Ringrazio Chiara per avermi dato l'opportunità di testarli 

Contatti:
u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

13 commenti:

  1. conosco il brand, molto professionale il prodotto!

    RispondiElimina
  2. Questo prodotto sarebbe perfetto per il mio ragazzo dato che fatica ad abbronzarsi durante l'estate!

    RispondiElimina
  3. Ma che spettacolo dei prodotti utilissimi per quando si vuole apparire al meglio e colorite senza sole

    RispondiElimina
  4. Ho sentito parlare benissimo dei prodotti vita liberata! Io purtroppo non mi abbronzo mai d'estate, ho la pelle bianchissima, quindi mi brucio e basta..questo abbronzante naturale mi incuriosisce un sacco!

    RispondiElimina
  5. davvero ottimo questo prodotto, e il brand è davvero fantastico ha una vasta gamma di meravigliosi prodotti

    RispondiElimina
  6. Finalmente un autoabbronzante che lavora come si deve! molto interessante, e ottima la formula.

    RispondiElimina
  7. Un brand davvero rinomato questo ed i loro prodotti sono eccezionali

    RispondiElimina
  8. io sto già perdendo il colore guadagnato quest'estate!!! mi piacerebbe mantenere la tintarella tutto l'anno...vado nel sito per vedere i prezzi e come acquistare.

    RispondiElimina
  9. Anche io niente mare purtroppo :( da anni non prendo più il sole perché ho notato il comparire di rughe e macchie e poi sono completamente piena di nei, quindi questo prodotto mi tornerà davvero utile, grazie

    RispondiElimina
  10. Ho sentito parlare dei prodotti Vita Liberata e tu mi confermi che sono ottimi! Mi piace avere l'abbronzatura tutto l'anno!

    RispondiElimina
  11. ottimo prodotto da provare presto per avere una pelle meravigliosa

    RispondiElimina
  12. Ciao questi prodotti sono ideali per me che amo abbronzarmi ma non mi piace stare sotto al sole...quindi puoi immaginare il mio colorito dopo anche 15 giorni di mare, quasi nulla. Con questi prodotti avrei una pelle perfetta tutto l'anno!

    RispondiElimina
  13. nIteressantissimi prodotti per me che amo mantenere l'abbronzatura tutto l'anno.

    RispondiElimina