Etichette Menu

23 settembre 2015

E' possibile rivitalizzare e ringiovanire la pelle con il make up? Sì, basta scegliere quello giusto!

Oggigiorno siamo sempre più attente nello scegliere prodotti che, siano più naturali possibili, ho notato però, che spesso tralasciamo un particolare fondamentale: la scelta del make up.
Sicuramente concorderete con me che, non basta scegliere creme e prodotti per la pulizia del viso naturali, se poi andiamo ad applicare prodotti make up contenenti siliconi o ingredienti dannosi, giusto? Bene, allora perché non affidarsi a brand come lauren brooke cosmetiques?


Lauren Brooke Cosmetiques utilizza i migliori, oli naturali, estratti vegetali ed essenze floreali, cosicché utilizzando i loro prodotti, il nostro viso appaia oltre che bello e luminoso anche sano!
Gli ingredienti utilizzati, nei loro prodotti, ci aiutano a rivitalizzare, ringiovanire e ripristinare la luminosità della pelle del viso; non contengono parabeni e sostanze chimiche e non vengono testati sugli animali.

Vi mostro quello che ho avuto modo di provare io

Dura un'intera giornata senza ritocchi e l'effetto sulla pelle è luminoso e naturale come piace a me.
Risulta molto leggero sulla pelle e mediamente coprente.
Ho la pelle mista e lo trovo perfetto. 
Sembra come non avere nulla sul viso, leviga la pelle, ma resta invisibile.
Lo adoro e quindi ve lo consiglio!
Ho scelto Cool. No 50, potete consultare la tabella colori cliccando qui


Contatti:








u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

11 commenti:

  1. Davvero interessante questo prodotto. Sono una tua nuova seguace, un abbraccio ♡

    RispondiElimina
  2. Anche io ho la pelle mista, ed ero alla ricerca di un prodotto simile..mi farò un giro nel sito..quella tonalità per me è troppo scura!

    RispondiElimina
  3. Davvero perfetto il make up che hai scelto, che duri un'intera giornata senza ritocchi lo rende ideale per chi come me ha poca pazienza nel doversi rifare il trucco nelle pause...

    RispondiElimina
  4. è proprio ciò che cercavo un prodotto che uniformi il viso per l'intera giornata senza dover stare a ritoccare, sto spesso fuori casa e con la vita frenetica che faccio, dei prodotti di makeup cosi sono perfetti!

    RispondiElimina
  5. mi piace il fondotinta compatto bella la tonalità che hai scelto brava !

    RispondiElimina
  6. Anch'io portatrice di pelle mista, difficilissimo quindi trovare i cosmetici giusti, soprattutto il fondotinta, leggendo la tua recensione mi hai messo curiosità, voglio proprio vedere come reagisce con la mia pelle

    RispondiElimina
  7. ho usato molti anni fa un fondotinta simile e ricordo mi era piaciuto l'effetto sul viso. Da provare questo di Lauren Brooke!

    RispondiElimina
  8. Questo marchio di cosmetici sembra davvero ottimo! mi piacerebbe provare qualcosa

    RispondiElimina
  9. Ciao non conoscevo questo marchio ed il prodotto nello specifico che mi sembra molto utile e specifico; un fondotinta di questo tipo è l'ideale!

    RispondiElimina
  10. Non ho mai sentito parlare del marchio Lauren Brooke ma siccome sono un'appassionata di cosmetici farò un salto sul sito per approndire la mia conoscenza. Grazie per avercene parlato!

    RispondiElimina
  11. E' difficile trovare prodotti che resistono tutto il giorno. Grazie per averci parlato del marchio Lauren Brooke a me sconosciuto fino ad oggi.

    RispondiElimina