Etichette Menu

21 settembre 2015

Nuova scoperta, negozio abbigliamento Made in Italy ed accessori alla moda

Buona sera carissimi, oggi vorrei presentarvi Sampromotion, un negozio che offre abbigliamento Made in Italy ed accessori alla moda, troverete prodotti di qualità ed un servizio efficiente, infatti, oltre all'alta qualità dei prodotti, la spedizione della merce è velocissima.


E' possibile visitare il loro punto vendita in piazza Madonna in Campagna, 5 - 20021 Bollate (MI), ma gli acquisti possono essere effettuati anche sulla loro piattaforma www.sampromotion.it 
Come vi dicevo,i capi d'abbigliamento sono tutti Made in Italy, mentre gli accessori, sul sito, potrebbero essere articoli d'importazione, accuratamente selezionati, nel rispetto del gusto e soprattutto della qualità dei materiali. 
Altra caratteristica dell'impresa, è l'impegno a garantire un continuo e veloce riassortimento,infatti tutti gli articoli che trovate online sono disponibili e pronti per la spedizione.
Questi, sono solo alcuni esempi di quello che troverete su sampromotion, se siete delle curiosone, come me, non esitate a visitarlo, ma volete vedere cosa ho scelto io?
Un bellissimo top in poliestere con maniche 3/4 a pipistrello. 
Spalla scoperta, spalline sottili in strass. Un capo elegante e raffinato, ma soprattutto Made in Italy.
E' taglia unica, ma adattabile a qualsiasi taglia, infatti, come potete notare dalle foto, sono molto morbidosa, soprattutto per quanto riguarda i piani alti ^_^
Ma mi veste benissimo, non mi stringe ed è comodissimo.
Per quanto riguarda la qualità, sappiamo bene che, il marchio Made in Italy è, di per sé, garanzia di qualità, stile, immagine, fama e prestigio, quindi non posso che essere soddisfatta 100 %. Disponibile anche in nero o verde acqua.
Soddisfatta di questa collaborazione, stamattina ho deciso di farmi un regalo e di acquistare la maglia asimmetrica, quindi seguitemi in pagina così appena arriva ve la mostro ^_^

Non mi resta che salutarvi e ringraziare sampromotion per la gentile collaborazione, inoltre, vi inviterei a diventare loro fan cliccando qui perché meritano!

u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

11 commenti:

  1. Hai scelto proprio un bel top carissima, complimenti ti sta benissimo! Ho visto la pagina del negozio ed è ben fornita di abbigliamento e tante bellissime borse, grazie delle informazioni molto utili!

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa maglia, adoro i dettagli nella spallina con tutti quei brillanti, la rende unica e molto elegante..mi piace tanto il colore e il modello! Veste proprio alla perfezione!

    RispondiElimina
  3. i dettagli della maglia sono molto carini e fashion! buona serata...

    RispondiElimina
  4. questa maglia è davvero molto bella sia per il taglio che per il colore, adesso vado a vedere la pagina del negozio per vedere tutte le belle cosine che sono in vendita

    RispondiElimina
  5. Molto bella la maglia e il colore sicuramente farò un salto a dare uno sguardo

    RispondiElimina
  6. Corro al sito, non vedo l'ora di vedere cosa ha da offrirmi, stavo giusto cercando una bella magliettina per la nuova stagione ;)

    RispondiElimina
  7. è la prima volta che sento parlare di questo sito, una maglietta che mi piace moltissimo sia per il modello che per il colore, faccio un salto a sbirciare il sito!

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto la maglia che hai scelto, bel colore e design originale Grazie per le info, vado subito a visitare il sito . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  9. molto bella questa blusa fucsia con i dettagli brillanti sulla spalla come bretelline! Vado nel sito a vedere i prezzi!

    RispondiElimina
  10. Molto bella la maglia che hai scelto, mi hai dato un'idea per fare il regalo di compleanno alla mia ragazza!!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao cara mi piace sia il colore che il modello, addosso è perfetta quindi ha anche una bella vestibilità ottima scelta!

    RispondiElimina