Etichette Menu

2 settembre 2015

Rivoluziona il tuo modo di combattere la cellulite

Ciao a tutti, come state?
Manco da un bel po' sul blog è vero, non ero in vacanza ve lo assicuro, ma innumerevoli impegni mi costringono a stare lontana, spero questa settimana di essere più attiva e di presentarvi i prodotti che sto utilizzando i questi mesi, iniziamo con alga stick cell, una vera rivoluzione per combattere la cellulite.

E’ un trattamento mirato che contiene Alga Marina GUAM estratta con l’esclusivo processo Bioactivity e che svolge sulla pelle un’azione caldo-freddo utile per stimolare il microcircolo cutaneo.
L’Alga Marina Guam contenuta in alga stick cell ha una fortissima azione antiossidante che, abbinata agli estratti di Garcinia Cambogia, Caffeina e Arancio Amaro, riduce visibilmente gli inestetismi della Cellulite rimodellando la silhouette.

Il procedimento Bioactivity nasce dal processo brevettato di bioliquefazione con cui viene trattata l’ Alga Marina GUAM permettendo di recuperare i suoi principi attivi in fitocomplessi altamente disponibili. 
Il potere antiossidante dell’estratto di alga marina che si ricava mediante questo processo è tre volte maggiore rispetto a quello dell’estratto tradizionale e ciò consente ad Alga Stick Cell di diventare un valido trattamento contro la cellulite e contemporaneamente di difendere la pelle dai radicali liberi, proteggendola dall’ossidazione e dall’invecchiamento precoce.
Non contiene Parabeni e Peg.

GUAM Alga Stick Cell, con la praticità d’uso di uno stick e la straordinaria azione di un prodotto anticellulite GUAM, permettono di continuare il trattamento ovunque, anche in viaggio. Può essere utilizzato su gambe, pancia, glutei e braccia.

Si usa come un comunissimo stick, dopo aver rimosso il sigillo di garanzia, va applicato in modo mirato, una volta al giorno, solo sulle parti caratterizzate dagli inestetismi della cellulite, su pelle asciutta e che non siano presenti irritazioni.
Dopo l'applicazione si consiglia di non esporsi al sole, quindi  ho preferito applicarlo di sera, poco prima di andare a dormire, circa 15 minuti dopo aver fatto la doccia, perché su pelle accaldata poteva accentuare il pizzicore e il rossore della pelle, tranquille niente di preoccupante passa tutto in circa 20 minuti.

Le mie considerazioni: 
Ragazze dovete assolutamente provarlo! 
Questa novità in casa guam è una vera rivoluzione, ha tantissimi aspetti positivi:
-non è come le comunissime creme che, dopo pochi giorni ti stanchi, o addirittura ti dimentichi di applicare; 
-l'odore è fantastico, io ho provato altri anticellulite e la profumazione non era affatto gradevole; 
-la confezione in stick è praticissima; 
-sulla pelle si sente da subito che sta agendo; 
-i risultati sono ottimi.

Sono pienamente soddisfatta e ringrazio Guam per avermi dato l'opportunità di provare questa super novità.


Continuate a seguirmi, a breve altro "magico" prodotto guam ^_^

u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

4 commenti:

  1. Ottimo ed affidabile questo prodotto Guam contro la cellulite, è anche molto pratico per l'applicazione, mi piace, grazie delle informazioni molto utili, vado subito a vedere anche il sito!

    RispondiElimina
  2. Conosco la validità dei prodotti Guam e ti ringrazio per avermi fatto conoscere questo nuovo prodotto, e dopo la positiva opinione lo voglio provare anch'io. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesca, sto utilizzando anch'io questo prodotto di Guam e devo ammettere che mi piace molto, soprattutto perchè è molto pratico da usare. Buona serata!

    RispondiElimina
  4. Ciao conosco i prodotti Guam e sono ottimi ogni tanto mi aggiorno per scoprire quelli nuovi in uscita; questo che ci presenti oggi ad esempio non ho avuto ancora modo di utilizzarlo e spero di farlo presto

    RispondiElimina