Etichette Menu

25 ottobre 2015

Dresswe scarpe da sposa economiche

Ciaoooo, come vi dicevo in uno dei mie post precedenti ho alcune cerimonie in corso per il 2016, una di queste è il matrimonio di una mia carissima amica, ci conosciamo da quando eravamo ragazzine e finalmente, anche per lei, è giunto il tanto atteso momento di consolidare l'amore, con un legame che dura per tutta la vita!
Ovviamente anche se mancano tanti mesi non voglio farmi trovare impreparata, quindi da quando mi ha dato la notizia, ho iniziato a cercare su internet abiti favolosi, ma c'è stata una richiesta che mi ha fatto un immenso piacere, mi ha chiesto di aiutarla nei preparativi, che faccio... non l'aiuto? Certo che si!
Tra i vari negozi online, per trovare scarpe da sposa , ci ha colpito maggiormente DressWe, perché se ne trovano di diverse e molto economiche.



Uno dei modelli che, ci ha letteralmente lasciate a bocca aperta è High Heels Platform Tassel Wihte Wedding Shoes.
Un modello elegante, particolare e, a mio parere, molto comodo considerando che, sono scarpe con plateau.
Invece alla futura sposa, sono piaciute moltissimo queste scarpe in pizzo
Un modello per le donne romantiche , con punta rotonda, tacco a spillo ed impreziosito con perline.
A dire la verità, osservandole meglio, non posso che darle ragione, sono fantastiche! Forse è il modello più azzeccato per l'abito che ha scelto.







u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

5 commenti:

  1. Le scarpe da sposa nei negozi tradizionali costano una cifra spropositata...
    Mi piacciono tantissime le ultime che proponi, quelle in pizzo, sono davvero bellissime e raffinate, le adoro <3

    RispondiElimina
  2. queste scarpe da sposa sono davvero stupende! ricordo che quando mi sono sposata io non era facile trovare la calzatura giusta...ora invece con il sito Dresswe c'è da perdersi!

    RispondiElimina
  3. Le trovo meravigliose queste scarpe da sposa, io al mio matrimonio ne avevo un paio altissime ma molto semplici, mi sarebbero piaciute un sacco quelle con i merletti, sarebbero state benissimo con il mio abito.

    RispondiElimina
  4. Queste scarpe da sposa sono davvero molto belle e seppure sono economiche trovo che sono anche ben rifinite! Terrò bene a mente questo sito, grazie!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara queste scarpe sono tutte bellissime, particolari ed ogni sposa sicuramente troverà in queste quella ideale per quel giorno così speciale.

    RispondiElimina