Etichette Menu

23 ottobre 2015

Pazza per i vestiti stupendi ed economici, vi presento le nuove proposte PromoTimes

Buongiorno a tutti, chi mi segue anche sulla mia pagina facebook sa che ultimamente mi sono data allo shopping online senza freno, cerco sempre di trovare siti convenienti sia per quanto riguarda i prodotti di bellezza sia per quanto riguarda l'abbigliamento.
Uno dei siti che amo e che propone degli abiti favolosi, che sia per una cerimonia, per una serata romantica o per un cocktail,o magari semplicemente perché vogliamo regalarci un abito da favola, è senza dubbio Promotimes.

Io, avendo diverse cerimonie in programma, ho iniziato a stilare una wishlist di quelli che mi hanno colpita maggiormente, e credetemi non è stato semplice, perché nel sito ce ne sono tanti di meravigliosi; allora per rendere la cosa più semplice ho guardato solo quelli in stock a meno di 50 sterline, e in promozione.

Tra le proposte in promozione, gli abiti che, hanno colpito maggiormente la mia attenzione sono i seguenti.









Avevo pensato a questi abiti, per il matrimonio di una carissima amica, ci conosciamo da una vita e vorrei essere impeccabile, quale delle proposte vi piace maggiormente?

Invece tra le proposte in stock avevo pensato ad un abitino corto, siamo donne, mostriamole le gambe no? ^_^





Vi ho messo in difficoltà? Non vi aspettavate abiti così favolosi vero? 
Allora quale prendo?
Aspetto numerosi commenti e fatemi sapere se avevate avuto già modo di visitare promotimes.

Buon proseguimento di giornata a tutti... A presto ^_^







u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif



6 commenti:

  1. Che belli questi vestiti.
    Da vere principesse. Vado a dare un occhio allo store,nuovo per me!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  2. Wow..sono tutti dei bellissimi vestiti..ma il mio preferito è quello nero..molto romantico sensuale e soprattutto femminile! i dettagli sono molto carini.. sarebbe bello poterne indossare uno, ma per ora non ho nessun evento in programma..ma terrò il sito presente!

    RispondiElimina
  3. Questi abiti sono davvero favolosi, un sogno ad occhi aperti! Sono inoltre realizzati molto bene lo si nota dalla cura dei particolari! Mi sono innamorata del vestito nero con lo spacco!

    RispondiElimina
  4. Wow, sono fantastici questi vestiti! Vado a dare un'occhiata sul sito, perchè a breve sarò di matrimonio.

    RispondiElimina
  5. Molto belli ed eleganti c'e' l'imbarazzo della scelta sono uno piu bello dell'altro.

    RispondiElimina
  6. Ciao questi abiti sono bellissimi sia nella versione corta che lunga, mi piace soprattutto quello lungo nero; particolare ed elegantissimo.

    RispondiElimina