Etichette Menu

2 ottobre 2015

Presentazione prodotti Biomed

Con l'arrivo dell'autunno, torna la voglia di prendersi cura del proprio corpo, in particolare di coccolare il viso, almeno a me così capita, durante l'estate non sono molto propensa ad utilizzare prodotti per il viso, oggi ho il piacere di presentarvi 5 prodotti  di  Biomed Organics Italia che, ho iniziato a provare questa settimana e di cui man mano vi dirò le mie opinioni personali, come ho sempre fatto.
BIOMED  si sforza di eliminare tutti gli ingredienti pericolosi e nocivi al fine di offrire un  prodotto biologico naturale 98,9%.

Caratteristiche dei prodotti:
No parabeni
No fenossietanolo
No Sodium Laureth Sulfate
No oli minerali
No sperimentazione sugli animali.

Tutti i prodotti sono testati dermatologicamente, l'efficacia dei principi attivi sono clinicamente testati e prodotti sono fabbricati all'interno degli standard ECOCERT.

•Crema antirughe ringiovanente
•Siero antirughe ringiovanente
•Crema antirughe per contorno occhi ringiovanente
•Maschera viso purificante (pure detox mask)
•Detergente con 5 funzioni (5 in 1 cleanser) 

A breve le mie impressioni, intanto se volete già farvi qualche idea in più troverete maggiori  sul sito ufficiale del marchio Biomedoppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma "




u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

7 commenti:

  1. Molto curiosi questi prodotti, non vedo l'ora di leggere le tue review, soprattutto della maschera viso purificante, perchè ne sto cercando una.. ^_^

    RispondiElimina
  2. Ottimi prodotti,li conosco molto bene in quanto li utilizzo da tempo !

    RispondiElimina
  3. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand.

    RispondiElimina
  4. Molto belli ed affidabili i prodotti Biomed che presenti, li vorrei provare, non conoscevo ancora questo marchio. Grazie delle informazioni vado subito a vedere il sito.

    RispondiElimina
  5. ottimo brand, sono curiosa di sapere cosa pensi del 5-1 detergente, vorrei prenderlo insieme a un altro prodotto dello stesso brand

    RispondiElimina
  6. Questi prodotti sembrano molto efficaci e rispettosi della pelle, mi incuriosiscono la crema e il siero antietà, asoetto le tue review

    RispondiElimina
  7. Ho sentito parlare molto bene dei prodotti Biomed in giro e sono tentata a provarli anch'io. Grazie della tua opinione.

    RispondiElimina