Etichette Menu

4 novembre 2015

Parliamo di... igiene intima!

Quante di voi sono insoddisfatte del proprio detergente intimo?
Diciamoci la verità, l'igiene personale di tutto il corpo è fondamentale, ma mai quanto quella intima, ci facciamo sempre mille domande... almeno io me le pongo!
Sarà troppo schiumoso? Mi farà allergia? Il pH sarà quello giusto? Non sarà troppo profumato?

Personalmente non posso dirvi quale sia il prodotto giusto, questo sta a voi constatarlo, ma posso dirvi  quale attualmente mi ha conquistata: Sapigen K.



Sapigen K con aloe vera, è stato formulato con elementi naturali tenendo conto delle problematiche legate al benessere personale giornaliero ed alla prevenzione  dei disturbi che possono verificarsi in ambito ginecologico e proctologico.
E' un detergente esente da SLS, privo di parabeni  e non testato sugli animali.

I tensioattivi sono altamente dermocompatibili e consentono una delicata detersione delle mucose, con un buon potere schiumogeno.Unisce la delicatezza dei principi naturali ad una forte azione antibatterica. Rispetta il pH fisiologico delle mucose e beneficia delle proprietà lenitive e antiarrossanti del cappero e della malva, unite all'azione idratante ed emolliente del fico d'India e del lichene d'Islanda.Inoltre è arricchito da oli essenziali di tea tree oil ed eucalipto, per alleviare la secchezza delle mucose ed offrire una piacevole sensazione di freschezza, garantendo l'efficacia nella prevenzione da candidosi e altre infezioni batteriche.


Pienamente soddisfatta di questo prodotto non posso che, consigliarvi di approfittare dell'offerta ed acquistarlo (clicca qui).

Affrettatevi avete tempo fino al 30 novembre 2015 per ordinarlo a € 11,90 invece di € 16,78.








u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

7 commenti:

  1. In questo ultimo periodo sto sentendo parlare moltissimo di questo detergente intimo..l'ho visto pubblicizzato nella farmacia vicino casa mia! dev'essere proprio valido e sicuro per la nostra igiene!

    RispondiElimina
  2. Articolo molto interessante :)

    RispondiElimina
  3. Ho provato dei campioncini che mi sono stati inviati dall'azienda e mi sono trovata davvero molto bene, lo consiglio perché delicato ed efficace

    RispondiElimina
  4. Ciao grazie della segnalazione di questo detergente intimo che leggo con piacere che è anche in offerta fino a fine mese, volevo chiederti può usarlo anche mia figlia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Anna, è un prodotto naturale quindi può essere utilizzato anche dalle adolescenti.

      Elimina
  5. non conoscevo questo brand ma mi sembra molto interessante!

    RispondiElimina
  6. L'igiene intima è molto importante come lo sono i prodotti adatti a questo tipo di zona così delicata...interessante Sapigenk vedo che contiene ottimi ingredienti naturali!

    RispondiElimina