Etichette Menu

7 dicembre 2015

Banggood: dove trovi prodotti prodotti rivoluzionari, utili e particolari

La stragrande maggioranza di noi, oggi, trova comodo fare acquisti online ed evitare, quindi, traffico e perdita di tempo, io sono tra quelle persone appassionate degli acquisti online,  recentemente ho scoperto Bangood, un sito fornitissimo, si trova davvero di tutto, dall'abbigliamento (per lui e lei) agli accessori di ultima generazione, cercate un prodotto rivoluzionario, utile e particolare? State certi che, su Bangood, lo troverete!



Con la sua ampia scelta di oltre 100.000 proposte suddivise in 15 macro-categorie e le sue offerte che garantiscono un risparmio assicurato, Bangood ha davvero tutto il necessario per soddisfare le esigenze di tutti!

Io ero intenzionata a prendere un paio di stivali per me ed un paio di scarpe per mio marito, è stato estremamente semplice ordinare, oltretutto la spedizione è gratuita, grazie al codice di tracciamento potrete controllare in ogni momento lo stato del vostro ordine, altra nota a favore di questo sito. 
Passo a mostrarvi i miei acquisti, curiosi eh? 


Scarpe da tennis la parte superiore è in pelle scamosciata quindi adatte per primavera ed autunno, ma vista la leggerezza del materiale direi tranquillamente anche nelle fresche serate d'estate.
Sia internamente che esternamente le cuciture sono fatte alla perfezione, un paio di scarpe lavorato molto bene e mio marito le trova estremamente comode!
Disponibili anche in altri colori.


Per quanto riguarda i miei stivali, vi metto la foto, di come sotto fatti al di sotto, presa dal sito perché la mia macchina fotografica ha fatto di nuovo capricci, mi ha cancellato alcuni file (sono riuscita a recuperare solo 2 foto) ed ora non riesco a farne di nuove perché non ne vuole sapere di funzionare :(






Stivali invernali, sia il materiale superiore che la suola sono in gomma, con tacco 6 cm e punta arrotondata, disponibili anche in marrone o beige.
Li ho trovati pratici da calzare e sopratutto comodi, il che non guasta assolutamente.

Allora piaciuti i miei acquisti? 
Allora approfittatene per visitare il sito Bangood, sono sicura che troverete sicuramente qualcosa che fa per voi!


Trovate Bangood anche su: facebook, instagram e twitter



u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

9 commenti:

  1. Non amo particolarmente gli stivali con le frange..e un mio gusto personale..ma le scarpe da tennis invece sono carinissime, perfette da indossare ogni giorno!

    RispondiElimina
  2. Ho già dato uno sguardo allo shop online e devo ammettere che è fornitissimo,sono certa che troverò qualcosa da acquistare per questo natale e cosi anch'io evito le stressanti file in macchina di questo periodo .Grazie per la segnalazione :-)

    RispondiElimina
  3. bellissimi i tuoi acquisti e gli stivali con le frange sono particolari, era da molto tempo che li cercavo, vado a vedere se disponibile il mio numero!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi gli stivali con e frange , mi piacciono moltissimo quelli color cammello, anche le scarpe da tennis sono molto carine , sono certa che piaceranno molto a mio marito . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  5. Molto carini i tuoi acquisti! Gli stivali sono molto fashion e sembrano anche molto caldi, devo assolutamente vedere se li trovo come i tuoi ma con il tacco a zeppa

    RispondiElimina
  6. Adoro fare acquisti online ormai è diventato indispensabile per me, mi piacciono un sacco gli stivali con le frange che hai acquistato, darò un'occhiata al sito perché ne sto cercando un paio di un colore particolare vediamo se li trovo su Bangood

    RispondiElimina
  7. Che belli che sono gli stivali che hai scelto! E' proprio un bel modello che poi secondo me si abbina bene sia con i pantaloni che con la gonna! Carinissime anche le scarpe da uomo, si vede che sono molto comode!

    RispondiElimina
  8. bellissime le tue scarpe con le frange!!! sono il must del momento...corro nel sito per vedere se c'e' il mio numero!

    RispondiElimina
  9. Belle e sicuramente comode queste calzature in vendita su Bangood... Ci farò un pensierino per i regali di Natale!

    RispondiElimina