Etichette Menu

10 dicembre 2015

Passion for life - Renault for Christmas: Divertiti anche tu a condividere il tuo natale nel segno dell'avventura

Ormai ci siamo anche questo natale è alle porte, mancano veramente pochissimi giorni, e Renault Italia ha lanciato una simpatica iniziativa, ovvero condividere una proprio foto del natale nel segno dell'avventura... cosa aspetti? 
Condividi la tua #PassionForLife e sfida un/a amico/a a fare di meglio!

I miei sono sempre stati rigidi sulle festività, infatti si è sempre detto "natale con i tuoi... pasqua con chi vuoi!"
Quindi ho sempre trascorso il natale con tutta la famiglia, compresi nonni, zii e cugini, grande festa per tutti noi bambini quando arrivava il momento della tombolata, ci divertivamo tantissimo... meno quando non uscivano i numeri tanto attesi!


Solo un anno lo abbiamo trascorso fuori casa, quando mio padre decide di farci una sorpresa e ci portò a Torino da mia zia, dove trascorremmo dei giorni indimenticabili sulle montagne innevate torinesi.
Ricordo con sorriso il giorno in cui zio Antonio ci porto a fare la gita in montagna, da piccola ribelle, insieme ai miei fratelli e ai miei cugini, decidemmo di arrampicarci su un albero grandissimo, se solo ci penso adesso, mi chiedo ancora come ci sia venuta in mente di fare una cosa del genere, certo da piccoli si è proprio incoscienti! 
Festività natalizie bellissime, mi dispiace solo che non ho potuto immortalare, con una foto, la scena di mia cugina che piangeva sull'albero quando non riusciva a scendere, tutti sotto all'albero a ridere come i matti!


Quest'anno, niente " avventure " in programma, festività in famiglia. 
Voi come vi siete organizzati per il prossimo natale?
Condividete la vostra #PassionForLife e sfidate un/a amico/a a fare di meglio!



Per un natale avventuroso Renault ha scelto Kadjar, un'automobile dinamica, robusta e seducente, all'altezza di ogni avventura!




Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento