Etichette Menu

7 gennaio 2016

Nuova iniziativa Sara Assicurazioni

Salve a tutti!
A breve scade la polizza assicurativa della nostra auto, e stavolta avevamo pensato di stipulare una chilometrica, così da poter pagare l’RCA in funzione dell’effettivo percorso, da qui l’idea di informarmi sulla nuova iniziativa di Sara Assicurazioni: SaraFree




SaraFree, oggi, è ancora più vantaggiosa per i low users ed è più completa grazie all’abbinamento alla garanzia Assistenza Techno.
Molto conveniente per chi, come noi, percorre pochi km; infatti il risparmio aumenta diminuendo i km ed in più avremo il vantaggio di un’assistenza ad alto contenuto tecnologico.
Risparmio RCA:
Fino a 8.000 km: 30%;
Fino a 6.000 km: 40%;
Fino a 4.000 Km: 50%
Inoltre alla sottoscrizione della polizza riceveremo un bonus di ben 4.000 km, se percorriamo meno di 4.000 km non paghiamo alcun premio aggiuntivo e al momento del rinnovo annuale ci saranno nuovamente 4.000 km di bonus, una super offerta!
Ogni tre mesi pagheremo solo il costo effettivo dei km percorsi tramite addebito sul conto corrente o carta di credito, al netto dei 4.000 km gratuiti.
Grazie all’installazione del kit satellitare (gratuito) e alla Garanzia Assistenza Techno, possiamo accedere a molti servizi e vantaggi:
-Condizioni agevolate sulle garanzie Furto e Kasko;
-procedura ritrovamento del veicolo in caso di furto;
-Assistenza attiva, in caso di sinistro la centrale operativa ci contatta per verificare la necessità di assistenza e/o soccorso;
-Numero verde di assistenza (800.095.095) attivo 24ore su 24.
-Tessera ACI per accedere a numerosi servizi e vantaggi;
-App MySara per verificare localizzazione del veicolo, info traffico, statistiche percorrenza e chiamata diretta assistenza.




Fai come me, recati in un’agenzia Sara e porta con te il libretto di circolazione, una volta concordato il tutto, l’Agente Sara ti fornirà il nominativo ed il numero di telefono di un installatore del kit satellitare, con il quale concordare il giorno e l’orario per l’installazione.


Maggiori info: qui
u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento