Etichette Menu

21 gennaio 2016

Nuovo brand make up: Just Cosmetics

Ciao,
oggi torniamo a parlare di un argomento tipicamente femminile: il make up.
Diciamoci la verità, al giorno d'oggi, a noi donnine piace molto scoprire e provare nuovi cosmetici, anche se, magari, abbiamo cassetti stra-pieni, ed è proprio per questo motivo che, oggi, sperando di fare cosa gradita, vorrei presentarvi: Just Cosmetics 


E' un brand alla moda con sede a Vienna, tratta esclusivamente prodotti di  qualità, sempre in linea con le tendenze del momento, infatti ogni tre mesi esce una limited edition.
Tra la ricca collezione di prodotti per viso, labbra, occhi e unghie, ho avuto modo di provarne qualcuno, alcuni mi sono piaciuti particolarmente altri un po' meno, ma andiamo a scoprirli insieme da vicino.
170 be graceful è uno dei 29 colori disponibili della linea colorazzi, smalti dall'asciugatura rapida e dall'effetto lucido.
040 tropical orage è una degli 8 colori disponibili dellalinea gummies ed è indicato per chi preferisce l'effetto opaco sulle unghie.
Per quanto riguarda l'effetto, preferisco di gran lunga quelli lucidi, quindi il mio preferito è senz'altro il 170; entrambi li ho trovati abbastanza buoni, anche se di durata non eccellente, ma si sa la cosa è molto soggettiva, spesso dipende anche dal lavoro che si svolge.


Il blush l'ho trovato uno dei migliori prodotti ricevuti, è veramente un prodotto fantastico!!
Il primer contenuto in esso, conferisce una lunga durata, un aspetto luminoso, sano e riposato del viso.

050 INGREDIENTS: TALC, MICA, ALUMINUM STARCH OCTENYLSUCCINATE, MAGNESIUM MYRISTATE, SILICA, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, OCTYLDODECANOL, ETHYLHEXYL PALMITATE, LEVULINIC ACID, p-ANISIC ACID, SODIUM LEVULINATE, GLYCERIN, TOCOPHEROL, AQUA, ECHIUM PLANTAGINEUM SEED OIL, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, TIN OXIDE, ASCORBYL PALMITATE, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL UNSAPONIFIABLES, SODIUM HYALURONATE, CARDIOSPERMUM HALICACABUM FLOWER/LEAF/VINE EXTRACT, CI 77891, CI 15850, CI 77491, CI 77492, CI 47005, CI 77499, CI 77007
Mascara volume 020 blue, grazie allo scovolino bello grande, non c'è bisogno di fare tante passate, mantiene a tutti gli effetti ciò che promette, dona alle ciglia volume ed è di lunga durata.


Ultimo prodotto, lasciato alla fine non a caso, mi ha veramente delusa!!!
Colore carino, ma non mi sento assolutamente di consigliarvelo, lascia le labbra appiccicose.
Forse non è un caso che non è disponibile più nel loro sito, almeno io non sono riuscita più a trovarlo.

Nonostante l'esperienza, non eclatante, con il liquid lipstick, posso ritenermi abbastanza soddisfatta.

Conoscevate Just Cosmetics? Opinioni in merito? Quali sono i vostri prodotti preferiti?



u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

5 commenti:

  1. conosco i prodotti just e devo dire che sono davvero ottimi gli smalti sono di un bellissimo colore e molto luminosi

    RispondiElimina
  2. Ho acquistato alcuni di questi prodotti e mi sono trovata benissimo, il blush è perfetto per la mia carnagione, per non parlare della vasta gamma di ombretti, colori davvero belli che durano a lungo! per il lip stick concordo, rimane appiccicoso..

    RispondiElimina
  3. Veramente dei bei prodotti, da tenere in considerazione per i miei futuri acquisti. Ti ringrazio per gli utili consigli ;)

    RispondiElimina
  4. peccato per l'ultimo gloss....sembrava avere un bel colore ma se è appiccicoso dev'essere insopportabile sulle labbra. Vado nel sito Just Cosmetics per vedere il resto dei prodotti.

    RispondiElimina
  5. Molto belli questi prodotti! Grazie dei consigli!

    RispondiElimina