Etichette Menu

3 maggio 2016

Prodotti Winni's ne vogliamo parlare?

Al giorno d'oggi si parla spesso di salvaguardare il nostro pianeta, ma facciamo abbastanza?
Per quanto mi riguarda, fino a qualche tempo fa, l'unica cosa, che mi premeva maggiormente, era scegliere i prodotti giusti per la mia pelle e, ovviamente, per la mia famiglia; oggi invece sto cercando di utilizzare prodotti più naturali possibili anche per quanto riguarda le pulizie domestiche, in passato ho utilizzato degli ottimi prodotti come quelli di Bio Clean, poi ho cercato qualche prodotto più commercializzato, tipo Emulsio Naturale e Winni's.

Tra i due marchi, sicuramente winni's è quello che mi ha maggiormente piaciuto, ma c'era un piccolissimo problema, il prezzo esagerato per ogni prodotto, finché, facendo alcune ricerche online, ho scoperto che, su amazon, è possibile acquistarlo a prezzo inferiore.






Tutta la linea completa la troverete qui, con 19 euro riceverete i prodotti a casa senza pagare nemmeno le spedizioni.

Io utilizzo tutta la linea completa e li trovo fantastici!
u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

Nessun commento:

Posta un commento