Etichette Menu

1 luglio 2016

Pausa caffè io scelgo PAMA

Da buona campana, uno dei momenti più piacevoli della giornata è sicuramente la pausa caffè, per me la pausa caffè rappresenta un momento fatto di relax, dove insieme ad amici o parenti puoi fare quattro chiacchiere sorseggiando del buon caffè.
Non per vantare la mia terra, ma si sa che il caffè campano è apprezzato in tutto il mondo, proprio per questo oggi vi presento Pama caffè, un'azienda che produce caffè torrefatto in grani, macinato e cialde.


PAMA produce caffè a marchio proprio seguendo l'antica tradizione napoletana, selezionando le migliori miscele per garantire all' utente finale un prodotto di elevata qualità. 
La sperimentazione aziendale parte selezionando le varietà più pregiate di caffè crudi, importate direttamente dai luoghi di origine tutti di qualità top, sottoponendoli a torrefazione (cottura) con diverse metodologie e realizzando diverse miscele.
Solo le miscele che superano la prima severa selezione da parte del torrefattore, vengono sottoposte al campione di circa 100 soggetti selezionati i quali riportano le loro valutazioni.
In sei mesi sono state sperimentate circa 200 miscele diverse, con combinazioni di caffè, metodi di torrefazione, percentuali ecc.

Oggi la Torrefazione Pama Caffè, grazie al suo Team, vuole essere il punto di riferimento per la cultura del Caffè Espresso, riconosciuto in tutto il mondo da coloro che amano la qualità dei sapori, il nostro prodotto già è presente sul mercato, sia regionale che nazionale, si affaccia all’Europa, col proposito di fare conoscere al mondo il rito dell’autentico espresso italiano.



Sito Web: Pama caffè


Buzzoole

1 commento:

  1. La pausa caffè è un momento importante io amo concedermi un buon caffè in ogni momento per ricaricarmi soprattutto se realizzato secondo la tradizione napoletana!

    RispondiElimina