Etichette Menu

22 agosto 2017

Biomed: I miei alleati nel post partum e non solo

Buongiorno, 
dopo una lunga assenza si ritorna operative nel blog, avevo deciso di dare un taglio al blog, non ne avevo né voglia né tempo di scrivere, ma, quando un'azienda, con la quale hai collaborato diverso tempo fa, ti contatta per proporti prodotti interessanti, naturali e che potrebbero tornarti utili in questa nuova fase della vita, vuol dire che crede in ciò che fai, quindi non puoi fare a meno di accettare volentieri e di iniziare il test.

L'azienda in questione è la Biomed, il marchio leader in Germania nel campo di naturali per la cura della pelle che vende prodotti in tutta Europa.
I loro prodotti sono clinicamente e dermatologicamente testati, sono naturali al 98,9 %, vegani, non contengono parabeni, oli essenziali o profumi sintentici, inoltre non sono assolutamente testati sugli animali.




Tra i prodotti proposti, ce n'è uno che potrebbe tornare utile non solo a donne di tutte le età, ma alle neo-mamma che, nel post partum, riscontrano il problema di varici e capillari: Vein Vanish, applicato regolarmente inizia a dare i suoi primi risultati già dopo 28 gg, fino a dare una riduzione quasi dell'80% in circa 84 giorni.



In associazione è possibile trovare: Capillary Cure, ideale anche per chi ha problemi di couperose, infatti i test hanno dimostrato una diminuzione della fragilità e maggiore resistenza dei capillari, nonché un impedimento alla formazione di nuovi vasi sanguigni.


Per i fastidiosi e antiestetici peli incarniti, Biomed propone: Ingrow Gone, applicato regolarmente sulle zone interessate, dopo ceretta o rasatura, previene, riduce e rimuove i peli incarniti, anche se sono del parere che, per questo problema, non serve solo applicare un'ottima crema/lozione,  bisogna "lavorarci" bene, usando lo scrub almeno una volta a settimana.


Ed infine, per non farci mancare proprio nulla, ricordiamoci di usare un buon prodotto per rassodare e idratare la pelle del corpo, come: Body Firmer, una crema corpo contenente burro di karité, olio di avocado e aloe vera, nonché un estratto di microalga verde (dermochlorella dp), che aumenta la produzione di collagene e aiuta a rassodare i tessuti.



Mi ha fatto immensamente piacere tornare a scrivere per voi e presentarvi degli ottimi prodotti, spero di trovare un po' di tempo per ritornare e dirvi come si è concluso il test, attualmente li trovo ottimi per la loro consistenza, ma già in precedenza altri prodotti Biomed mi avevano conquistata, intanto vi lascio i loro contatti, sperando di farvi cosa gradita.


Sito Web: https://biomedorganics.de/
Farmacia Online: https://www.efarma.com/
Instagram: https://www.instagram.com/biomedorganics/
Facebook: https://www.facebook.com/biomed.organics.italia/




Nessun commento:

Posta un commento